whatsapp stato

Come nascondere stato WhatsApp a un contatto

Per impostazione predefinita, quando pubblichi uno stato (o storia) su WhatsApp, quest’ultimo sarà visibile a tutti i tuoi contatti. Con una semplice impostazione, però, puoi decidere di escludere qualcuno, in modo da impedirgli di vedere quando pubblichi uno stato…e non ti preoccupare, il contatto non se ne accorgerà.

   

Come nascondere lo Stato di Whatsapp ad alcuni contatti

Gli Stati ci permettono di condividere con i nostri contatti WhatsApp foto, video e persino clip musicali che rispecchiano il nostro stato d’animo del momento o la meravigliosa giornata che stiamo vivendo. Se nella tua rubrica non hai solo amici e parenti, potresti trovarti a disagio a mostrare ai tuoi colleghi e al tuo capo un particolare video o un’immagine che rispecchia la tua giornata. Ecco perché la nota app di messaggistica che permette di nascondere ad una o più persone il tuo Stato WhatsApp.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

In più, come già detto sopra, il contatto che hai deciso di escludere dalla visione del tuo Stato non si accorgerà di nulla.

   

Sei pronto a scoprire come nascondere ad una o più persone il tuo Stato WhatsApp?

1. Apri WhatsApp sul tuo iPhone o smartphone Android.

2. Entra ora nelle Impostazioni. Su iPhone, le impostazioni si trovano in basso a destra. Su Android, dovrai premere sui tre puntini verticali in alto a destra e premere poi su Impostazioni.

3. Entra nella sezione Account.

   

4. Quindi, entra in Privacy.

5. Premi su Stato.

6. Seleziona l’opzione I miei contatti eccetto e inizia a indicare gli amici specifici a cui vuoi nascondere il tuo Stato WhatsApp. Puoi scorrere e selezionare i contatti dall’elenco o cercarli per nome.

whatsapp android privacy stato
Come nascondere lo stato ad uno o più contatti su WhatsApp.

7. Premi Fine dopo aver selezionato i contatti.

   

Ora, quando pubblicherai una storia WhatsApp, i contatti esclusi non vedranno nulla.

La nostra guida su come nascondere lo stato WhatsApp ad un contatto termina qui. Altre guide sull’app di messaggistica verde le trovi nella nostra sezione dedicata.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.