facebook messenger effetti ar

Come usare i nuovi effetti Realtà Aumentata di Messenger

Facebook Messenger si aggiorna ed integra dei nuovissimi effetti in realtà aumentata da usare durante le videochiamate. Ecco come funzionano e dove si trovano.

   

I nuovi 70 effetti in AR appena rilasciati per Messenger e Messenger Rooms permettono a tutti i partecipanti di divertirsi e di rendere più interessanti le call. Si tratta di effetti da applicare “in gruppo”, ovvero di filtri dedicati a tutti i partecipanti che in contemporanea possono vivere la stessa esperienza in realtà aumentata.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Facebook ha pensato a questa funzione per permettere ai partecipanti di divertirsi immortalando momenti esilaranti o per intraprendere giochi interattivi con cui sfidarsi online.

   

Come usare i nuovi effetti di realtà aumentata su Messenger

I 70 effetti in realtà aumentata sono stati rilasciati per tutti gli utenti iOS e Android. Tutto quello che bisogna fare per utilizzarli è aprire l’app Messenger, avviare una videochiamata (una semplice a 2 o una stanza fino a 50 partecipanti) e premere sull’icona a forma di smile.

Premendo sull’icona si avrà l’accesso all’elenco completo degli effetti disponibili. Tra questi troviamo anche gli “Effetti di gruppo“: cliccando su questa dicitura si avrà accesso a tutti i filtri da poter applicare a se stessi e a tutti gli altri partecipanti alla videochiamata.

facebook messenger effetti ar

Dopo aver scelto il filtro, gli altri partecipanti riceveranno una notifica sullo schermo con riportato il nome dell’effetto scelto e il nome della persona che l’ha impostato.

   

Tra i diversi effetti (attualmente 70) troviamo anche simpatici videogame, come quello in cui bisogna trovare il più abile cuoco di panini con hamburger, o il gattino che passeggia sugli schermi dei presenti in video.

fonte: messengernews

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.