whatsapp web computer

Come andare a capo su WhatsApp Web

Andare a capo su WhatsApp Web sembra impossibile! In realtà, si tratta di un’operazione davvero molto semplice. Leggi oltre per scoprire come fare da PC Windows, Mac e Chrome OS.

   

Utilizzare WhatsApp Web è una bella comodità per tutti coloro che trascorrono diverse ore al PC e vogliono continuare a chattare con amici e parenti senza dover prendere in mano il telefono ogni volta.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Se stai utilizzando il servizio web della nota app di messaggistica da diverso tempo, ti sarai reso conto che andare a capo non è così intuitivo come sembra: premere Invio sulla tastiera non permette di andare a capo ma bensì di inviare il messaggio in chat.

   

E quindi come si va a capo su WhatsApp Web? La risposta è molto semplice.

Andare a capo WhatsApp Web

Per andare a capo su WhatsApp Web bisogna premere la combinazione di tasti Shift e Invio (Shift+Invio). Questo ti permetterà di andare a capo e continuare a scrivere nello stesso messaggio.

Il tasto Shift si presenta in diverse maniere: a volte trovi il tasto con scritto “Shift” accompagnato da una freccia, altre volte trovi solo la freccia, altre ancora trovi scritto Maiusc.

tastiera tasto shift maiusc

   

In linea generale, sappi che il tasto Shift è posizionato a sinistra della tastiera, sopra al tasto Ctrl.

Come andare a capo su WhastApp Web: conclusioni

Premendo contemporaneamente i tasti Shift+Invio è possibile andare a capo su WhatsApp Web per Windows, Mac e Chrome OS. In alcuni computer il tasto Shift è rappresentano da una freccia verso l’alto, in altri trovi la scritta “Shift” ed in altri ancora solo “Maiusc”.

Premendo questo speciale tasto insieme al tasto Invio, potrai andare a capo senza inviare il messaggio in chat.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.