serially

Come contattare assistenza Serially

Hai provato la nuova piattaforma di streaming di serie tv gratuita Serially e stai riscontrando qualche problema? Contatta l’assistenza tramite mail, telefono o direttamente sui social. Ecco come fare.

   

Una nuova piattaforma per lo streaming di serie tv è approdata in Italia. Si chiama Serially e permette di guardare serie tv inedite in modo completamente gratuito.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Nonostante l’affidabilità del servizio, potresti aver bisogno di contattare l’assistenza, magari in seguito a qualche problema con lo streaming, all’impossibilità di accedere al tuo account o altri disservizi simili. In tutti questi casi, non preoccuparti, contattare l’assistenza Serially è molto semplice e di seguito ti mostreremo esattamente come fare tramite tutti i canali offerti dal servizio.

   

Prima di contattare l’assistenza clienti Serially

Prima di contattare l’assistenza, ricordati che Serially dispone di una pagina di supporto sul proprio sito ufficiale.

La pagina in questione è raggiungibile cliccando qui e al suo interno troverai le risposte alle domande più frequenti e come risolvere i problemi comuni riscontrati con l’utilizzo del servizio tramite app o sito, come problemi di streaming, accesso e gestione account.

Se in questa sezione del sito Serially non trovi nulla che ti possa aiutare a risolvere il tuo problema, leggi oltre per scoprire come contattare Serially.

Contattare l’assistenza clienti Serially tramite Mail

Il miglior metodo per contattare l’assistenza clienti Serially è tramite email. Sul sito ufficiale è disponibile un form di contatto che ti permetterà di contattare Serially e di ricevere risposta direttamente tramite mail.

   

serially assistenza email

La prima cosa che devi fare, dunque, è recarti in questa pagina, e compilare tutti i campi richiesti. Compilata la richiesta, premi su “Invia” per inviare la mail.

Contattare l’assistenza clienti Serially tramite Numero di telefono

Attualmente non è possibile contattare l’assistenza Serially tramite telefono. Non appena Serially disporrà di un canale di assistenza telefonica, aggiorneremo questo articolo con il recapito ufficiale.

Contattare l’assistenza clienti Serially tramite Social

Se hai un profilo Facebook, Instagram, TikTok, Linkedin o Twitter puoi contattare l’assistenza Serially tramite uno di questi social.

   

Recandoti infatti su uno dei canali social ufficiali Serially potrai iniziare a descrivere il tuo problema e un incaricato Serially provvederà a risponderti il prima possibile.

Ecco i canali social di Serially:

Questi qui sopra sono tutti i metodi per contattare l’assistenza Serially. Tu hai già utilizzato questa piattaforma? Faccelo sapere con un commento qui sotto.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.