film injustice

Infinity, le novità di Novembre 2021

A Novembre 2021 su Infinity arrivano tanti film e serie tv interessanti, tra i quali: Injustice, Teen Titans GO, Shark e molto altro. Ecco tutte le date di uscita e le trame dei film e delle serie tv in arrivo.

Infinity e Mediaset Play costituiscono ora un unico servizio: Infinity+. Questo vuol dire che ora nel catalogo Infinity troveremo anche gli show e i programmi di intrattenimento di Mediaset.

   

I film, le serie tv e i documentari di Infinity rimarranno disponibili solo a pagamento. Di seguito trovi le novità in arrivo in catalogo per gli abbonati.

Film in arrivo a Novembre 2021 su Infinity

Ecco tutti i film Infinity Premiere e Infinity+ in arrivo a Novembre 2021.

   

Superintelligence

Infinity Premiere dal 5 al 11 Novembre.

La vita di Carol Peters è decisamente monotona, perciò quando il suo televisore, telefono e microonde iniziano a parlarle e a fare commenti sarcastici, crede di essere vittima di uno scherzo. Oppure di stare impazzendo. In realtà, la prima superintelligenza artificiale al mondo ha scelto di osservare e studiare il tentativo di Carol di riavvicinarsi al suo ex per capire meglio la condizione umana. Nell’arco di poco tempo, l’onnipotente entità prende possesso della sua vita… e comincia a escogitare piani sinistri per la conquista del mondo. Carol si ritrova così a essere l’ultima speranza per l’umanità, prima che questa intelligenza artificiale dalla personalità dirompente stacchi la spina al mondo intero.

An American Pickle

Infinity Premiere dal 12 al 18 Novembre.

Seth Rogen, un operaio in difficoltà che emigra in America nel 1919, sognando di costruire una vita migliore per la sua famiglia. Un giorno, mentre è al lavoro, cade in una cisterna di sottaceti e rimane in salamoia per 100 anni. La salamoia lo conserva perfettamente e, quando Herschel si ritrova nella Brooklyn odierna, scopre di non essere invecchiato di un giorno. Ma quando si mette alla ricerca della sua famiglia, scopre che l’unico suo parente sopravvissuto è il suo bisnipote Ben Greenbaum, un pacato programmatore, che Herschel non riesce proprio a comprendere.

Sognando a New York – In the Heights

Infinity Premiere dal 19 al 25 Novembre.

   

Luci puntate su Washington Heights… Si respira il profumo di un “cafecito caliente” davanti alla fermata della metropolitana della 181a Strada, dove un caleidoscopio di sogni raduna una comunità vibrante e compatta. Al centro di tutto ciò, c’è Usnavi, il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla sua routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore.

Injustice

Infinity Premiere dal 26 Novembre al 2 Dicembre.

film mediaset infinity injustice

Quando il suo mondo viene sconvolto da una serie di eventi tragici scatenati dal diabolico Joker, Superman è determinato più che mai a riportare la pace… a qualsiasi costo. L’Uomo di Acciaio instaura così una vera tirannia a cui potrà porre fine solo un eroe: Batman. Anche i membri della Justice League si dividono, schierandosi a fianco di uno dei due ex-alleati in una mortale battaglia per la libertà. In questo caotico universo alternativo ogni legame viene messo alla prova e il confine fra amici e nemici si fa sempre più sottile.

Nancy Drew e il passaggio segreto

Dal 2 Novembre.

   

film mediaset infinity nancy drew e il passaggio segreto

La sedicenne Nancy Drew si trasferisce insieme al padre a River Heights per iniziare una nuova vita. Ma per Nancy questa piccola città è incredibilmente noiosa. Ha voglia di emozioni e avventura, vuole lasciare il segno… e finalmente ne avrà l’occasione quando le verrà chiesto di risolvere il mistero che si cela dietro le attività paranormali che si svolgono presso la tenuta di Twin Elms.

Life of the Party – Una mamma al college

Dal 3 Novembre.

Deanna è una casalinga che, dopo essere stata lasciata improvvisamente dal marito, decide di prendere in mano le redini della propria vita. Ma da dove ricominciare? Dal college ovviamente! Deanna si lascerà andare ai divertimenti della vita universitaria e scoprirà finalmente la sua vera identità.

Shark – Il Primo Squalo

Dal 5 Novembre anche in 4K.

   

film mediaset infinity shark il primo squalo

Adattamento del romanzo di Steve Alten “MEG” pubblicato nel 1997. Un sommergibile oceanico, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno. Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor viene incaricato da un visionario oceanografo cinese, contro il volere della figlia Suyin, di salvare l’equipaggio. e l’oceano stesso. da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.

Le Regine del Crimine

Dal 9 Novembre anche in 4K.

film mediaset infinity le regine del crimine

   

Il film segue le vicende di tre casalinghe del quartiere di Hell’s Kitchen nel 1978, mogli di mafiosi mandati in prigione dall’FBI. Lasciate da sole a gestire gli interessi personali dei coniugi, le donne dovranno prendere in mano le azioni criminali della mafia irlandese, dimostrandosi inaspettatamente abili in tutto: dalla gestione del giro di racket, fino all’eliminazione -letterale- della concorrenza.

Teen Titans GO! Il Film

Dal 11 Novembre.

film mediaset infinity teen titans go il film

Ai Teen Titans sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film e il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione per essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

Il Primo Natale

Dal 12 Novembre.

film mediaset infinity il primo natale

   

Il film vede protagonisti Salvo, un ladro di arte sacra ateo convinto, e padre Valentino, un prete affascinato dalla potenza iconica del presepe. Due mondi, i loro, molto lontani ma che stanno per incontrarsi o meglio per scontrarsi, proprio alla vigilia delle festività natalizie: Salvo e Valentino si ritroveranno, infatti, in un enorme presepe vivente nella Palestina dell’anno zero pochi giorni prima della nascita di Gesù… I due si troveranno ad affrontare un viaggio fantastico in un mondo lontano che li porterà a conoscere sé stessi e i loro limiti, ma anche a riscoprire il loro coraggio di fronte al pericolo di un Erode incattivito dalla notizia della nascita del Re dei Re, mettendo a rischio la loro stessa vita pur di salvare il piccolo Gesù.

Serie TV in arrivo a Novembre 2021 su Infinity

Queste sono le novità in arrivo a Novembre 2021 su Infinity. Seguici per non perderti le novità in arrivo sugli altri servizi di streaming.

   
Seguici su Google News, Pinterest, Telegram, Facebook o Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016-2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.