Serially arriva in Italia: serie tv gratis e senza limiti
Serially è la nuova piattaforma di streaming gratuita che permette di guardare serie tv inedite in Italia. Ecco come funziona.
Il 15 Ottobre 2021, sono arrivate nuove e inedite serie tv internazionali, disponibili gratuitamente in Italia grazie a Serially. Nessun abbonamento da pagare, solo una semplice iscrizione al sito web per poter guardare ovunque e in ogni momento le proprie serie tv preferite, da computer, tablet e smartphone Android e iOS.
Come funziona Serially
Proprio per come avviene con Pluto TV, la nuova piattaforma di streaming Serially funzionerà in modalità FAST (Free Ad-Supported Television), completamente gratuita e supportata dalla pubblicità.
Al momento in cui scriviamo, le serie gratuite disponibili su Serially sono 13, realizzate in Regno Unito, Francia e Spagna. Alcune di queste non sono doppiate in italiano, ma presentano sottotitoli nella nostra lingua.
Catalogo serie tv Serially
L’offerta di Serially si diversifica da quella delle altre piattaforme di streaming a pagamento, puntando su un target di pubblico giovane. Il catalogo al momento è costituito da 13 serie televisive prodotte in Spagna, Regno Unito e Francia, da vedere in lingua originale con sottotitoli o in italiano.
Le serie attualmente disponibili sono:
- Brassic
- Se io fossi te
- Him
- Prima di perdere tutto
- Sotto chiave
- Boca Norte
- Incastrati nella rete
- Dorien
- Il punto freddo
- Wake Up
- Cupido
- Zomboat
- Drama
Entro la fine del 2021 altre 10 serie dovrebbero arricchire il catalogo, con alcuni titoli in arrivo da Taiwan.
Come iscriversi a Serially
Per usufruire del servizio è necessario iscriversi gratuitamente sul sito ufficiale Serially.
Attualmente Serially è disponibile e completamente funzionante su computer e smartphone solo da browser. È previsto il rilascio delle applicazioni: iOS entro fine Ottobre 2021, AppleTV entro fine Ottobre 2021, Android entro il 10 Novembre 2021, Android TV entro il 10 Novembre 2021, SmartTV Samsung e LG in data da definire nel 2022, Amazon Fire TV in data da definire nel 2022.
Lascia un commento