microsoft windows 11

Come spegnere o riavviare Windows 11

Vuoi spegnere o riavviare il tuo PC con Windows 11? Ecco tutti i modi per farlo.

   

Sei appena passato a Windows 11 e ti stai chiedendo come si arresta il sistema? Ecco tutti i modi per spegnere (o per riavviare) Windows 11.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Come Spegnere o Riavviare Windows 11

I metodi qui sotto funzionano tutti ugualmente bene, quindi scegli quello più adatto a te.

   

Dal menu Start

Il metodo più semplice per spegnere o riavviare Windows 11 consiste nel fare click sul tasto Start e cliccare poi sull’icona spegnimento (cerchio con una linea verticale nella parte superiore). Nel menu che appare, scegli Arresta il sistema per spegnere il PC o Riavvia il sistema per un semplice riavvio.

microsoft windows 11 spegnere riavviare

Click destro sul menu Start

Per spegnere o riavviare un PC con Windows 11 puoi cliccare con il tasto destro del mouse su Start e spostarti su Chiudi o Disconnetti. Da qui, scegli se spegnere o riavviare il sistema premendo sulla voce corrispondente.

microsoft windows 11 spegnere riavviare

   

Tramite Alt F4

Se tutte le finestre sono chiuse o ridotte a icona (e stai guardando il desktop), puoi spegnere il PC premendo la combinazione di tasti Alt+F4. Apparirà la finestra “Chiudi Windows”. Seleziona Arresto dal menu a discesa (di solito già selezionato per impostazione predefinita), quindi fai click su OK. Windows 11 si spegnerà come di consueto.

Windows 11 porta con sé tante novità. Iscriviti al nostro canale Telegram o seguici sui social per non perderti altre guide sulla nuova versione dell’OS.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.