microsoft windows 11

Come aggiornare (subito) a Windows 11

Vuoi passare a Windows 11 ma non vuoi attendere il giorno in cui il PC ti proporrà l’upgrade? Aggiorna subito – in modo gratis e legale – a Windows 11. Niente ISO e niente passaggi complicati.

   

Se scaricare la ISO non fa per te, abbiamo una piccola dritta da darti: sul sito Microsoft puoi scaricare Windows 11 subito in modo veloce e senza dover perdere tempo con lunghe code o masterizzazioni su chiavette e DVD.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

I passaggi qui sotto sono validi per l’aggiornamento da Windows 10 a Windows 11, ma anche dalle versioni più datate del sistema operativo come Windows 8, 7 o XP.

   

Come aggiornare a Windows 11 gratis, velocemente e legalmente

Windows 11 è ora disponibile per il download. Ecco come forzare l’aggiornamento e saltare l’interminabile coda per aggiornare immediatamente il PC alla nuova versione del sistema operativo.

È infatti la stessa Microsoft ad informare gli utenti che tramite “l’assistente per installazione di Windows 11” è possibile passare subito alla nuova versione dell’OS per PC.

Si tratta di un’operazione semplicissima, sicura (il download partirà dai server Microsoft) e gratuita. Pronto per cominciare? Recati in questa pagina e premi sul tasto Scarica ora.

microsoft windows 11 assistente installazione

   

Una volta completato il download dell’assistente per installazione di Windows 11, avvialo cliccandoci sopra. Premi su Esegui per confermare l’intenzione di utilizzare lo strumento e attendi che il tool faccia il suo lavoro, dapprima verificando la compatibilità del tuo computer con Windows 11 e successivamente sottoponendoti i termini di licenza.

Seleziona Accetta e Installa per iniziare il passaggio gratuito a Windows 11.

Quando lo strumento sarà pronto, premi sul tasto Riavvia ora per completare l’installazione sul computer.

L’installazione di Windows 11 potrebbe richiedere del tempo e il PC verrà riavviato diverse volte. Assicurati di non spegnere il PC.

   
Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.