netflix la mia lista

Come esportare “la mia lista” Netflix

Esportare “la mia lista” Netflix è utile non solo per salvare una copia dei titoli di film e serie tv nel caso di disdetta dell’abbonamento, ma anche per condividere il contenuto della lista con amici e parenti. Ecco come fare.

   

In questo articolo ti mostreremo come esportare “la mia lista” Netflix con tutti i titoli dei film, cartoni e serie tv che col tempo hai salvato sulla nota piattaforma di streaming. Per fare ciò, avrai bisogno solo di Google Chrome e di un’estensione. Leggi oltre per conoscere nel dettaglio tutti i passaggi.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Esportare La mia lista Netflix

Per poter salvare la tua lista Netflix, dovrai ricorrere al browser Chrome di Google e ad un plugin che aggiunge proprio la funzione “export” alla lista Netflix. L’estensione di cui stiamo parlando si chiama Netflix List Exporter e puoi scaricarla gratuitamente da qui premendo sul tasto blu Aggiungi e attendendo il download del plugin.

   

Una volta scaricata ed installata l’estensione, apri Netflix tramite sito ufficiale e recati nella tua lista (in alternativa premi qui).

Ora, accanto alla scritta La mia lista, troverai tre tasti. Premendo il primo tasto, con scritto Copy this list, copierai negli appunti l’intera lista dei titoli salvati. Premendo sul secondo o terzo tasto, invece, copierai rispettivamente i titoli che ti son piaciuti o quelli che non ti son piaciuti.

netflix esportare la mia lista

A questo punti ti basterà aprire le Note se hai un Mac o il Blocco Note se hai Windows e incollare (cmd+v da Mac o crtl+v da Windows) la lista appena copiata.

   

In questo modo potrai condividere la tua Lista Netflix con chi vorrai e non rischierai di perderla nel caso decidessi di disdire l’abbonamento Netflix.

Non conoscevi le estensioni Chrome per Netflix? Scopri qui le migliori che puoi scaricare gratuitamente con un click!

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.