paramount pluto tv

Pluto TV arriva in Italia

Un’altra piattaforma di streaming sta per arrivare in Italia. Si chiama Pluto TV e sarà completamente gratuita. Ecco tutti i dettagli e la data di lancio.

   

ViacomCBS Networks International (VCNI), di ViacomCBS Inc., annuncia l’arrivo di Pluto TV in Italia. Con più di 52 milioni di utenti attivi in 25 paesi attraverso 3 continenti, Pluto TV è il servizio leader di televisione in streaming.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Pluto TV in Italia

Pluto TV arriverà in Italia il 28 Ottobre 2021 in modalità FAST (Free Ad-Supported Television), totalmente gratuito e senza necessità di registrazione. Al momento del lancio presenterà 40 canali lineari esclusivi e migliaia di ore di contenuti. Pluto TV sarà disponibile via browser all’indirizzo pluto.tv, tramite app per iOS e Android, e su tutte le principali smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast, mentre una selezione di canali Pluto TV sarà anche presente su Samsung TV Plus.

   

Tra i canali lineari in esclusiva presenti al lancio ci saranno Pluto TV AzionePluto TV Cinema ItalianoPluto TV Drama e Pluto TV Real Life. Ci sarà, inoltre, un’offerta di canali per bambini così come canali dedicati al genere comedy, al gaming e agli sport estremi. L’offerta di Pluto TV continuerà ad arricchirsi regolarmente, col lancio di nuovi canali ogni mese.

La piattaforma di Pluto TV si è rapidamente espansa a livello globale ed è oggi disponibile in Europa, USA e America Latina, dove ha riscosso grande successo. Pluto TV ha raggiunto, infatti, 100 canali in 17 paesi di lingua spagnola dell’America Latina e 50 canali in Brasile.

Pluto TV diventerà complementare a Paramount+, piattaforma che arriverà in Italia nel 2022.

Differenza tra Pluto TV e Paramount+

Pluto TV sarà un servizio digitale FAST, completamente gratuito e sostenuto dalla pubblicità.

   

Paramount+ andrà invece a costituire la proposta premium e richiederà il classico canone mensile, ad esclusione degli utenti Sky Cinema che potranno accedervi gratuitamente.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.