instagram

Come mettere i pronomi su Instagram

Instagram permette ora di aggiungere i pronomi sul proprio profilo. Ecco come fare da smartphone, tramite app per iOS e Android.

   

Pronomi su Instagram: limiti e precisazioni

Puoi ora aggiungere i pronomi su Instagram, ma ci sono alcune precisazioni che dobbiamo farti. Per prima cosa, puoi aggiungere fino ad un massimo di 4 pronomi con cui desideri che gli utenti si riferiscano a te.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Una volta aggiunti al tuo profilo, i pronomi saranno visibili nella prima sezione del tuo profilo Instagram, sopra al nome e prima della bio.

   

In secondo luogo, potrai scegliere se mostrare il pronome scelto solo ai tuoi follower o a tutti. Se hai meno di 18 anni, però, non potrai scegliere: il pronome scelto verrà mostrato solo ai tuoi follower.

Ora che abbiamo chiarito questi semplici punti, possiamo passare a spiegarti come mettere i pronomi su Instagram.

Come mettere i pronomi su Instagram

La funzione che permette di aggiungere (o cambiare) il pronome su Instagram è disponibile per tutti gli utenti iOS e Android. Tutto quello che dovrai fare è seguire questi semplici passaggi:

1. Per prima cosa, apri l’app Instagram sul tuo iPhone o smartphone Android;

   

2. Premi sulla tua immagine profilo (in basso a destra) e, una volta dentro al tuo profilo, premi su Modifica Profilo.

3. Davanti a te appariranno tutti i campi dedicati al tuo nome utente sul social, la tua biografia e il sito web, ed anche quello dedicato ai Pronomi: premici sopra e digita il pronome con cui desideri che le persone si riferiscano a te.

instagram pronomi

Ricorda: puoi inserire fino a 4 pronomi.

   

In aggiunta, puoi decidere se rendere il pronome scelto visibile a tutti o solo ai tuoi follower. Per farlo, premi sull’interruttore posto in corrispondenza della voce Mostra solo ai follower e conferma la tua scelta.

Cambiare, eliminare o aggiungere un pronome è un’operazione disponibile solo sull’app Instagram per iOS e Android: non esiste modo di intraprendere questa modifica collegandosi al sito ufficiale del social.

Non vedi nessuna sezione “Pronomi”? Prova ad aggiornare l’app sul tuo smartphone seguendo le nostre guide dedicate per Android e iOS.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.