spotify

Come sfogliare cronologia Spotify

Sei alla ricerca di un brano che hai ascoltato di cui non ricordi il titolo? Grazie alla cronologia Spotify potrai visualizzare l’elenco delle canzoni che hai ascoltato negli ultimi tre mesi. Ecco come fare.

   

Grazie ad un aggiornamento della home page di Spotify, è possibile accedere ad una funzione molto richiesta dagli utenti. Stiamo parlando della cronologia, funzionalità che in passato era riservata agli utenti premium e che ora è accessibile a tutti, anche ai free.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Tramite la cronologia Spotify puoi consultare e recuperare la cronologia di ascolto andando indietro fino a tre mesi. In questo modo non diventerai matto inseguendo Discover Weekly perse o altri brani a cui ti sei dimenticato di mettere un cuoricino.

   

Se sei pronto ad accedere alla cronologia Spotify, segui i passaggi qui sitto.

Cronologia Spotify

spotify app cronologia

Apri l’app Spotify dal tuo smartphone Android o dal tuo iPhone e osserva la home dell’app. In alto a destra noterai una piccola icona a forma di orologio. Premendo sull’icona si aprirà la cronologia Spotify con la lista dei brani che hai ascoltato negli ultimi tre mesi.

   

Consulta la nostra sezione Spotify per non perderti altre guide interessanti sulla famosa app di streaming musicale!

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.