instagram

Caratteri Speciali Instagram copia-incolla

Sei alla ricerca di un po’ di ispirazione per personalizzare il tuo nome utente Instagram, la tua biografia o un post? Leggi oltre per conoscere i migliori siti dove trovare caratteri speciali Instagram.

Utilizzare caratteri speciali può aiutarti ad attirare l’attenzione dei tuoi follower e di chiunque capiti sul tuo profilo Instagram. Scrivere con caratteri particolari è infatti un’ottima mossa per distinguersi all’intero del social in modo semplice e gratuito.

Puoi usare questi caratteri speciali per il tuo nome utente, la tua bio o per la didascalia di un post. La scelta sta a te.

Di seguito trovi l’elenco di tutti i siti che permettono di realizzare scritte particolari per Instagram e altre opzioni di personalizzazione disponibili sempre con il metodo copia-incolla.

Caratteri speciali Instagram

Di caratteri particolari ne esistono davvero diversi e li troverai tutti racchiusi all’interno di siti specifici che permettono il copia incolla in maniera veloce: apri uno dei siti qui sotto, scrivi il testo, scegli il carattere speciale che desideri, premi un tasto per copiare, ti rechi su Instagram e incolli. Tutto qui!

Sei pronto per scoprire i migliori siti di caratteri speciali per Instagram? Leggi oltre!

scrittura particolare da usare su Instagram, Facebook, WhatsApp

Messletters.com è uno dei migliori siti dove puoi trovare caratteri speciali Instagram. Tutto quello che dovrai fare è scrivere la parola o frase che desideri e scegliere tra le alternative font messe a disposizione. Una volta scelta, copiala e incollala su Instagram. Se vuoi approfondire l’argomento, qui trovi una guida dedicata a Messletters.

Caratterispeciali.com è un generatore online di scritte particolari per Instagram. Scrivi il testo “normale”, scegli il carattere speciale, lo copi tramite il tasto rosso posto in corrispondenza e lo incolli su Instagram.

Anche Coolsymbol.com è un noto sito dove trovare caratteri particolari per Instagram. Apri il sito, scrivi la parola o la frase che vuoi personalizzare e premi sul tasto “Copy” per prelevare il testo che più ti piace.

lingojam.com mette a disposizione una sezione FontsForInstagram tramite cui è possibile creare testi pensati per essere usati su Instagram. Apri il sito, scrivi il testo nella sezione di sinistra e in un secondo vedrai comparire 7 versioni diverse del carattere, scegli quello che più ti piace.

Anche il sito Piliapp.com dispone di una sezione interamente dedicata ai font di Instagram. Per iniziare a personalizzare il testo basta aprire il link appena fornito e scrivere nella prima casella il testo che desideri. Immediatamente, nella sezione sottostante, apparirà il testo in diversi stili e font. Basta premere sopra al testo per copiarlo. Ora puoi incollarlo su Instagram o dovunque tu voglia.

Questi qui sopra sono i siti migliori dove poter trovare caratteri speciali Instagram per storie, bio, post e commenti. Se vuoi scoprire dove trovare simboli speciali, leggi oltre.

Altri metodi per personalizzare il nome Instagram, bio e post

Ora che sai dove trovare i font particolari, potresti essere interessato ad altre forme di personalizzazione per il tuo account Instagram.

Simboli speciali

Puoi personalizzare il tuo profilo sul social network con l’aggiunta di simboli speciali come un cuore vuoto ♡, il simbolo dell’infinito ∞ e molti altri.

Anche in questo caso dovrai affidarti a dei siti che permettono il copia-incolla. I più popolari in questo campo sono:

Dopo aver aperto uno dei siti specializzati in simboli estetici qui sopra, naviga nelle categorie alla ricerca del simbolo che ti interessa. Una volta trovato, copialo (tramite il tasto dedicato o tenendolo premuto per qualche secondo), apri Instagram e incollalo dove ti serve: bio, post o nome utente.

Nome vuoto

Instagram non consente di cancellare il proprio nome e salvare la modifica lasciando uno spazio vuoto. Tuttavia, puoi usare un carattere speciale invisibile da inserire nella casella dedicata al nome. In questo modo, il tuo nome Instagram risulterà invisibile.

Recati dunque nella sezione di modifica del nome Instagram e copia il carattere speciale vuoto che si trova tra queste due frecce → ⠀ ← . Ora incollalo nel campo nome e salva la modifica.

Ecco fatto. Ora sul tuo profilo risulterai con un nome Instagram vuoto.

Puoi usare questo speciale carattere anche per mettere le storie in evidenza senza scritte o per dividere meglio la didascalia ad una tua foto.

Emoji

emoji

Se vuoi aggiungere un’emoji al tuo nome Instagram, nei post o nella biografia, tutto quello che dovrai fare è aprire la tastiera del tuo smartphone nella sezione smile/emoji e scegliere quella che ti interessa.

In alternativa, puoi recarti sul sito emojipedia, copiare l’emoji che preferisci e incollarla dove desideri.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.