videochiamata computer

Sfondi Tic Tac per le videochiamate

Tic Tac mette a disposizione di tutti una raccolta di sfondi in HD da usare su Zoom, Meet, Teams o Skype.

Come tutti ben sappiamo, presentarsi ad una videochiamata di lavoro, scuola o piacere con la stanza in disordine non è proprio il massimo.

   

Per fortuna, piattaforme come Zoom, Meet e Skype ci permettono di sostituire lo sfondo con uno virtuale a nostro piacimento.

Se non hai idea di quale sfondo scegliere, prova a dare un’occhiata alla raccolta di sfondi in HD proposta da Tic Tac. Si tratta di 9 background con paesaggi della natura realizzati in alta definizione, ideali dunque per essere usati durante le videochiamate.

La raccolta si chiama Refresh your Background ed è raggiungibile cliccando qui. Una volta aperta la pagina, ti basterà scegliere lo sfondo e premere sul tasto Scarica per avviarne il download.

   

tic tac sfondo videochiamata

Una volta scaricata, puoi seguire le nostre guide su come impostare l’immagine come sfondo virtuale su Zoom, Skype o Meet.

Stai cercando altri sfondi in HD adatti per le videochiamate? Prova a dare un’occhiata a questi sfondi Ikea o a quelli rilasciati dallo studio Ghibli e Starwars.

   
   
Seguici su Google News, Pinterest, Telegram, Facebook o Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.