spotify playlist blend

Spotify lancia Blend, la playlist per i migliori amici

Spotify annuncia il lancio della nuova funzione Blend che permette a due utenti di unire i loro gusti musicali in un’unica playlist condivisa creata apposta per loro.

   

Cos’è Spotify Blend

Una playlist Blend è semplicemente una playlist che unisce la musica preferita di due persone. La playlist viene generata automaticamente e viene aggiornata quotidianamente. Due utenti Spotify possono creare una Playlist Blend insieme, indipendentemente dal fatto che abbiano un account gratuito o premium (a pagamento).

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

È possibile creare più playlist Blend, ognuna con una copertina dedicata per identificare facilmente ciascuna delle tue playlist condivide e “miscelate”. Le playlist hanno punteggi di affinità dei gusti per vedere le tue preferenze di ascolto rispetto a quelle dei tuoi amici e storie di dati condivisibili che sono uniche per ogni coppia di ascolto e possono essere condivise sui canali social.

   

Come creare una playlist Blend

La funzione è ora in rilascio a livello globale. Per provare la nuova funzione, segui questi semplici passaggi su come creare un aplaylist Blend su Spotify:

  1. Premi su Crea Blend nell’hub Creato per te sul tuo smartphone;
  2. premi su Invita per selezionare un amico che si unisca alla tua miscela;
  3. una volta che il tuo amico accetterà, Spotify realizzerà una copertina personalizzata e un elenco di tracce pieno di canzoni che combinano le vostre preferenze e gusti di ascolto;

All’interno della playlist Blend troverai tutte le canzoni che tu e il tuo amico ascoltate di più. Questa playlist verrà aggiornata quotidianamente.

Puoi anche condividere i “risultati Blend” sui social premendo su “Condividi questa storia” nella parte inferiore alla schermata della tua data story.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.