telegram 8.0

Telegram si aggiorna alla versione 8.0

Telegram si aggiorna alla versione 8.0 per iOS e Android: niente limiti per le dirette streaming, inoltro flessibile, feed dei canali e miglioramenti per la sezione sticker. Leggi oltre per conoscere nel dettaglio tutte le novità.

   

L’aggiornamento 8.0 è stato rilasciato per tutti gli utenti iOS (iPhone) ed è in arrivo in queste ore anche per Android. Ecco le novità introdotte dall’update.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Dirette streaming illimitate

Come promesso il mese scorso da Telegram, le dirette streaming non hanno più limiti per quanto riguarda il numero di spettatori in gruppi e canali.

   

 

Inoltro flessibile

L’utente può ora gestire meglio i messaggi che inoltra: è possibile mostrare o meno il nome del mittente originale, rimuovere o mantenere le didascalie e selezionare/deselezionare cosa mandare.

E in caso di sbagli, puoi cambiare velocemente destinatario senza dover annullare completamente l’inoltro.

Feed dei canali – Passa al canale successivo

Ora quando apri un canale puoi facilmente aprire quello successivo semplicemente andando in fondo e trascinando verso l’alto la chat. In questo modo si aprirà il canale successivo non letto.

   

Sticker

Usi spesso gli sticker su Telegram? L’aggiornamento 8.0 migliora la sezione primo piano mettendoti a disposizione i tuoi sticker preferiti in modo più chiaro e visibile.

E in più, quando un utente sta scegliendo uno sticker, comparirà ora la scritta “sta scegliendo uno sticker” al posto di “sta scrivendo”.

Contatore commenti non letti

Per i canali dove sono stati attivati i commenti è ora possibile vedere un contatore con riportato il numero di commenti non ancora letti.

telegram 8.0 contatore commenti non letti

   

Nuove emoji animate

Nuove emoji sono state animate: 👑 🌳 👵 🏖️ 🌺  e altre.

Nota: per vedere le emoji animate dovrai inviarne una singolarmente.

Come aggiornare Telegram

L’aggiornamento è già disponibile per tutti gli utenti iOS ed è in rilascio per Android. Per implementare le nuove funzioni basterà accedere allo store (Play Store per Android e App store per iPhone) e procedere aggiornando l’app alla versione 8.0. Se non sai bene come aggiornare un’app, ecco a te le guide dedicate:

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.