spiare facebook

Come vedere chi guarda il tuo profilo Facebook

Sei curioso di sapere chi ti spia su Facebook? Leggi oltre per scoprire come vedere chi guarda il tuo profilo Facebook.

   

C’è chi definisce Facebook la culla degli spioni e, se sei iscritto al social, non ti sarà difficile capire il perché. Ogni giorno, anche solo per curiosità, apriamo e sbirciamo di nascosto profili di amici (e non) e lo stesso fanno gli altri iscritti a Facebook col nostro profilo social.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Per questioni di privacy, Facebook non rivela i nomi di chi visita i profili, ma se sei curioso di sapere chi visita il tuo, sappi che abbiamo un piccolo trucchetto da mostrarti che ti permetterà di vedere chi guarda il tuo profilo Facebook.

   

Chi visita il mio profilo Facebook

Mettendo in pratica un semplice trucco potrai scoprire nome e cognome di tutti coloro che aprono il tuo profilo Facebook.

Si tratta di un metodo non riconosciuto ufficialmente. Prima di continuare, ti facciamo presente che…:

  • potrai vedere nome e cognome di chi ti spia, senza sapere per quanto tempo la persona è stata sul tuo profilo.
  • ti verranno mostrati al massimo 50 nomi.
  • la lista di nomi fa riferimento agli ultimi 30 giorni.
  • seguendo questo metodo puoi solo vedere chi visita il tuo profilo Facebook, non puoi applicare questo metodo ad altri profili per scoprire, ad esempio, chi vede il profilo di un tuo amico o della tua ragazza/il tuo ragazzo.

Sei pronto per cominciare? Leggi oltre!

Come vedere chi guarda il tuo profilo Facebook

Per vedere chi visita il tuo profilo Facebook devi seguire dei precisi passaggi da browser, tramite il sito ufficiale del social. Perciò mettiti comodo al PC e segui questi passaggi:

   

1. Apri Facebook sul tuo computer tramite Chrome o un qualsiasi altro browser e recati sul tuo profilo;

2. Premi la combinazione di tasti CTRL+U sulla tastiera per aprire il codice sorgente della pagina. In alternativa, fai click destro su un punto vuoto della pagina e scegli “visualizza sorgente pagina”. Si aprirà una nuova scheda contenente del codice incomprensibile.

3. Ora premi CTRL+F (o Cmd+F su Mac) e avvia una ricerca scrivendo buddy_id nello specchietto in alto a destra nella pagina e premi invio;

chi visita il mio profilo facebook

   

4. Ti verranno mostrati evidenziati in arancione tutti i punti nella pagina in cui è presente “buddy_id“. Quello che ti serve sono i numeri presenti dopo ogni “buddy_id”. Perciò copia la serie di numeri presente dopo il primo buddy_id.

come vedere chi guarda il tuo profilo facebook

5. Ora apri una nuova scheda sul browser e digita facebook.com/ e incolla la serie di numeri. Il tuo URL dovrà comparire dunque come facebook.com/00000 (dove 00000 rappresenta la stringa di numeri copiata in precedenza).

come vedere chi visita il tuo profilo facebook

   

6. Premi invio e voilà! Comparirà il profilo della persona che ha guardato il tuo profilo Facebook.

Ora non ti resta che ripetere questa operazione per tutti i codici “buddy_id” che troverai (solitamente 50). Per aiutarti in questo, premi sulla piccola freccia (simile a ˅) per procedere con ordine nella pagina.

spiare facebook

Eccoci giunti al termine della nostra guida. Seppur un po’ lento e macchinoso, questo è l’unico metodo funzionante nel 2021 per scoprire chi guarda il tuo profilo Facebook. Diffida da app che promettono di raggiungere lo stesso risultato.

   

Resta aggiornato con il nostro blog per non perderti altri trucchi su Facebook.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.