copertina-apple-iphone-11

Come disattivare la ripetizione delle notifiche su iPhone

Sei stanco della doppia notifica per ogni messaggio che ricevi sul tuo iPhone? Leggi oltre per scoprire come disattivare la ripetizione delle notifiche su iOS.

   

Ogni volta che riceviamo un SMS, il nostro iPhone ce lo notificherà tramite un piccolo avviso sonoro. Se entro tre minuti dalla ricezione non apriamo il messaggio, l’iPhone suonerà nuovamente per avvisarci della presenza di un messaggio non letto. Se reputi inutile questa doppia notifica, puoi disattivarla facilmente. Ecco come.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Disattivare ripetizione notifiche iPhone

Se vuoi disattivare la ripetizione delle notifiche sul tuo iPhone e iPad, come prima cosa, dovrai aprire le impostazioni del tuo smartphone o tablet. L’icona delle impostazioni è quella a forma di ingranaggio.

   

Una volta entrato in Impostazioni, entra in Notifiche e poi in Messaggi. Ora premi sulla dicitura Ripeti avvisi che, di default, sarà impostata su 1 volta.

apple ios ripetizione notifica messagi

Cambia questo valore in “Mai“. Così facendo, le notifiche degli SMS che ricevi non saranno più doppie.

Ecco svelato come disattivare la ripetizione notifiche su iPhone e iPad. Seguici per non perderti altre guide sui dispositivi Apple.

   
Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.