spotify

Classifica Spotify: come conoscere le canzoni in vetta alle classifiche di Spotify

Sei curioso di conoscere la classifica Spotify mondiale? O quella italiana o di un altro Paese? Tramite un semplice link potrai accedere alle classifiche di streaming su Spotify e mandare in play tutte le canzoni del momento.

   

Spotify mette a disposizione una sezione interamente dedicata alle classifiche delle canzoni più ascoltate sul proprio servizio tramite app e sito. Nello specifico, potrai..:

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!
  • accedere alla classifica mondiale di Spotify (settimanale o giornaliera);
  • accedere alle classifiche di diversi Paesi (settimanale o giornaliera);
  • scoprire le canzoni virali del momento.

Classifica Spotify

Sei pronto a scoprire quali sono le canzoni più ascoltate del momento? Allora collegati da smartphone o computer al sito spotifycharts.com. Davanti a te comparirà la classifica Spotify delle 200 canzoni più ascoltate a livello Globale.

   

classifica spotify

I piccoli segni accanto alla posizione dei singoli brani indicano se il brano è stabile in classifica (-) se è sceso di qualche posizione (▼) o se è salito (▲). Nella colonna di destra, inoltra, troverai il numero di streams che quel brano ha registrato.

Tramite i menu a tendina presenti in alto a destra puoi scegliere di visualizzare le classifica per mese o cambiare Paese per accedere ad una classifica più mirata. Scelto il Paese dalla tendina, la classifica cambierà immediatamente mostrandoti i 200 brani più ascoltati del momento.

classifica spotify

   

Anche in questo caso puoi scegliere di visualizzare la classifica mensile anziché quella del giorno.

Puoi anche consultare la classifica “Viral 50” globale o per Paese. Questa classifica ospita le canzoni che hanno avuto una rapida crescita e che attualmente occupano le prime posizioni nelle classifiche Spotify.

Se trovi qualche brano che ti interessa in una classifica, puoi mandarlo in play semplicemente premendo sopra all’immagine di copertina. Si aprirà così l’app sul tuo smartphone o il sito Spotify. Se non sei registrato a Spotify, ti verrà chiesto di creare un account.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.