video smartphone

Come Velocizzare o Rallentare video su Telegram

Con l’aggiornamento alla versione 7.9, Telegram per iOS e Android è ora in grado di velocizzare o rallentare i video che riceviamo o mandiamo in chat. Ecco come fare.

   

Per saltare subito al punto che ti interessa o cogliere al meglio qualche passaggio, potresti voler accelerare o rallentare un po’ un video. Se il video di cui stiamo parlando ti è stato inviato su Telegram, puoi velocizzarlo o rallentarlo direttamente dall’app.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

I comandi per la velocità di riproduzione Telegram consentono di selezionare una valore tra 0,5 e 2x la velocità normale del video. Per gli utenti Android, è disponibile anche la velocità 0.2x.

   

Se intendi rallentare il video, dovrai scegliere 0,2 (ossia un quinto della velocità originale) o 0,5 (la metà della velocità originale) se intendi velocizzare, dovrai scegliere tra 1,5 o 2 (ossia una volta e mezza o il doppio della velocità originaria del video). Di seguito ti mostriamo come fare.

Come velocizzare o rallentare un video su Telegram iOS e Android

Per velocizzare o rallentare un video Telegram dovrai aprire il video a tutto schermo, premere sui tre puntini ⋮ (su Android) o ⋯ (su iOS), premere su Velocità di Riproduzione e da qui scegliere se rallentare o velocizzare il video.

telegram velocità video

Con 0,2x e 0,5x rallenti il video, con 1,5x o 2x lo velocizzi. Ti ricordiamo che l’opzione 0,2x è disponibile solo per utenti Android.

   

Per ripristinare la velocità originale del video è sufficiente rientrare nel menu (⋮ o ⋯) > velocità di riproduzione e premere su Normale.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.