iliad

Come attivare avviso di chiamata iliad

Ecco come attivare l’avviso di chiamata su iliad.

Iliad è l’operatore francese che qui in Italia ha preso piede velocemente sin dai primi giorni del suo lancio, risalente a Maggio 2018, grazie alla sua politica trasparente e all’abbattimento dei costi nascosti. Se anche tu hai deciso di unirti alla “rivoluzione iliad”, ti starai senz’altro chiedendo se sul tuo numero è attivo il servizio avviso di chiamata, che consente di ricevere una piccolo avviso acustico quando qualcuno prova a chiamarti e tu sei impegnato in un’altra conversazione.

Ebbene, per gli utenti iliad il servizio avviso di chiamata è disponibile gratuitamente. Perciò leggi oltre per scoprire come verificare la presenza di questo servizio sulla tua linea e, in caso contrario, per scoprire come attivarlo in modo semplice e veloce.

Avviso di chiamata iliad: che cos’è

Come anticipato prima, l’avviso di chiamata è un servizio che permette di ricevere un avviso acustico quando qualcuno prova a chiamarti ma tu risulti impegnato in un’altra conversazione. Iliad offre gratuitamente questo servizio ai suoi clienti.

Se effettui e ricevi parecchie chiamate ogni giorno, questo piccolo avviso potrebbe rivelarsi particolarmente utile per te.

Nota: l’avviso di chiamata e il servizio “Ti ho cercato” di iliad sono due cose completamente diverse e non legate tra loro. Per attivare “Ti ho cercato” dovrai attivare la segreteria telefonica.

Ora che sai come funziona l’avviso di chiamata iliad, passiamo a vedere come verificarne la presenza e, in caso contrario, come attivarlo.

Come sapere se il servizio avviso di chiamata iliad è attivo

Per controllare se sulla tua linea è attivo l’avviso di chiamata iliad dovrai comporre il seguente codice e avviare una chiamata:

  • *#43#

Se l’avviso di chiamata è già attivo sulla tua linea, vedrai comparire un messaggio informativo al riguardo. Se non compare nulla, leggi oltre per scoprire come attivarlo.

Come attivare l’avviso di chiamata iliad

Per attivare l’avviso di chiamata sul tuo numero iliad componi il seguente codice e avvia la chiamata:

  • *43#

Ora l’avviso di chiamata verrà attivato automaticamente sulla tua linea e sul display dello smartphone comparire la dicitura Avviso di chiamata. Il servizio è stato attivato (su Android) o Attivazione dell’impostazione riuscita. Avviso dichiarata Voce (su iPhone).

Come disattivare l’avviso di chiamata iliad

Se cambi idea, puoi disattivare il servizio di avviso di chiamata componendo il seguente codice e avviando una chiamata:

  • #43# 

La disattivazione del servizio avverrà subito ed in automatico. Sullo schermo del tuo smartphone vedrai apparire il messaggio Avviso di chiamata. Il servizio è stato disattivato (su Android) oppure Disattivazione dell’impostazione riuscita. Avviso di chiamata Voce (su iPhone).

Non riesci ad attivare o disattivare la segreteria sul tuo numero? Contatta iliad tramite uno dei canali ufficiali e richiedi assistenza.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.