monitorare whatsapp

Come spiare WhatsApp conoscendo solo il numero

Vuoi spiare WhatsApp di qualcuno, ma l’unico elemento di cui disponi è il numero di telefono della “vittima”? Ecco cosa puoi spiare in gran segreto conoscendo solo questa informazione (e senza spendere un centesimo).

   

Spiare WhatsApp conoscendo il numero: cosa si può fare?

Per spiare WhatsApp di qualcuno devi obbligatoriamente ricorrere a dei metodi non legali che per lo più richiedono di installare un software spia nel telefono della persona che vuoi spiare.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Ma se non hai grandi capacità tecniche e disponi solo del numero di telefono della vittima, cosa puoi fare? Spiare WhatsApp conoscendo il numero è possibile e in questo articolo ti mostreremo come.

   

Ti avvisiamo però: spiare WhatsApp conoscendo solo il numero di telefono è possibile ma dovrai dare un freno alla tua curiosità.

Infatti non potrai accedere alle chat, ma potrai monitorare accessi, presenza online, foto profilo e stati. Tutto questo è legale e per farlo non dovrai diventare matto con programmi o app spia. Inoltre, i metodi che ti illustriamo qui, valgono anche se la persona che vuoi spiare ti ha bloccato. Sei pronto per iniziare?

Leggi oltre per scoprire come spiare WhatsApp gratis conoscendo solo il numero.

1. Sbircia la foto profilo

Se la persona che vuoi spiare ti ha bloccato, non sarai più in grado di sbirciare la sua foto profilo. Con un piccolo espediente, però, potrai tornare a vedere la sua foto.

   

Tutto quello che dovrai fare è affidarti ad un sito che permette, appunto, di vedere le foto profilo di chiunque. Il sito in questione è raggiungibile a questo indirizzo.

Una volta cliccato sul link, imposta la voce Country su Italy +39, digita il numero di telefono della persona da spiare e premi su Get Profile Picture.

foto profilo whatsapp bloccato

Ecco fatto! Ora ti verrà mostrata la foto profilo della persona che ti interessa. Volendo, puoi anche decidere di salvare la foto premendo sul tasto Download situato nell’angolo in basso a destra nell’immagine.

   

Questo metodo, di cui abbiamo ampiamente parlato in una precedente guida, funziona in tutti casi tranne quando la persona ha impostato come privata l’immagine profilo.

2. Monitora gli accessi (e cerca corrispondenze)

Molte persone vorrebbero tenere sotto controllo gli accessi dei propri partner o figli per vedere quando si connettono a WhatsApp e con chi chattano (cercando una corrispondenza tra gli accessi di altri contatti).

Se anche tu stai cercando un modo per spiare WhatsApp del tuo partner o di tuo figlio e non vuoi installare nessun app o programma spia sul loro smartphone, sappi che esiste uno strumento online che permette di controllare gli accessi di un contatto WhatsApp partendo semplicemente dal numero di telefono.

Per farlo, recati a questo indirizzo ed inserisci il numero di telefono della persona che vuoi spiare. Ricordati di inserire Country Italy +39 e di non mettere spazi quando digiti il numero di telefono.

   

Ora vedrai un piccolo grafico comparire: si tratta degli accessi a WhatsApp (ovvero quando la persona che stai spiando apre WhatsApp). Le linee grigie indicano quando la persona che stai spiando è offline, mentre le righe verdi quando è online. Puoi vedere anche per quanto rimane online e quando esce dall’applicazione.

monitorare accessi whatsapp
spiare whatsapp conoscendo il numero – come monitorare gli accessi in tempo reale e accedere alla cronologia

Non dovrai rimanere davanti allo schermo per tutto il tempo, lo strumento WA Watcher tiene in memoria gli accessi e la presenza online del numero WhatsApp che stai controllando. Perciò ti basterà dare un’occhiata ogni tanto per vedere la cronologia degli accessi su WhatsApp.

Questo metodo funziona anche se la persona che stai spiando ha nascosto l’ultimo accesso di WhatsApp nelle impostazioni.

Se sospetti che il tuo partner stia messaggiando con una persona in particolare, analizza anche il numero di cui sospetti e cerca corrispondenze negli accessi. Se può interessarti, WA Watcher ti offre un servizio di trova-corrispondenze tra due o più numeri mosso dall’intelligenza artificiale. Questo servizio è disponibile solo tramite l’app (Android) e a pagamento.

   

3. Spia lo Stato

Muori dalla voglia di vedere lo Stato che ha appena pubblicato un tuo amico/conoscente/familiare ma non vuoi assolutamente far vedere che l’hai visto? Non c’è nessun problema, esistono diversi metodi che ti permettono di spiare lo stato WhatsApp di qualcuno senza essere visto.

Tutto quello che dovrai fare è scegliere il metodo che più fa per te:

  • Imposta la tua privacy affinché nessuna veda le tue spunte di lettura su WhatsApp
  • Affidati a dei servizi specifici

Nel primo caso dovrai andare nelle impostazioni WhatsApp e togliere la cosiddetta spunta blu. Così facendo potrai vedere quanti stati vorrai senza temere di essere scoperto. Puoi usare questo espediente solo per un giorno: giusto il tempo per spiare lo stato che ti interessa e aspettare la sua scadenza.

Nota: gli stati WhatsApp scadono dopo 24 ore.

Se non sai come intervenire nelle impostazioni privacy di WhatsApp, leggi la nostra guida dedicata.

   

Come appena chiarito, per vedere lo stato Whatsapp senza farsi vedere esiste un’altra soluzione: ricorrere ad app specifiche.

Anche qui, nulla di complicato: scarichi l’app, connetti l’applicazione con il tuo profilo WhatsApp e come per magia tutti gli stati che i tuoi contatti pubblicheranno verranno inseriti all’interno dell’app. In questo modo potrai vederli in anonimo e, volendo, anche salvarli.

La migliore app per vedere stati WhatsApp senza farsi vedere è Status Saver. L’app è disponibile per iOS e Android.

Nota: non si tratta della stessa app, sono due applicazioni realizzate da sviluppatori diversi ma che in comune hanno -oltre al nome- il funzionamento semplice e veloce.

   

Spiare WhatsApp conoscendo il numero gratis

Spiare WhatsApp conoscendo solo il numero è possibile. Puoi vedere immagini profilo, stati, accessi all’app in tempo reale e l’intera cronologia. Tutto questo gratis e senza ricorrere a metodi illegali.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.