Disney+ e Star, le novità di Luglio 2021

Disney Plus è pronta ad intrattenere grandi e piccini anche a Luglio 2021. Ecco tutte le novità in arrivo in catalogo su Disney Plus e su Star, la nuova sezione del servizio pensata principalmente per gli adulti.

   

Novità Disney+

Ecco le novità che arriveranno a Luglio 2021 su Disney Plus.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Monsters & Co. La Serie – Lavori in Corso!

Dal 7 Luglio.

   

film disney monsters & co la serie lavori in corso

Sei mesi dopo gli eventi di Monsters & Co, la città di Monstropolis sta compiendo la transizione per essere alimentata dal suono delle risate. Tylor Tuskmon, un neolaureato in Scare Major alla Monsters University, che lavora come meccanico nel team delle strutture, sogna di lavorare al fianco dei suoi idoli, Mike Wazowski e James P. “Sulley” Sullivan.

Black Widow

Dal 7 Luglio nelle sale e dal 9 Luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP.

La Vedova Nera, conosciuta anche come Natasha Romanova, collabora con i servizi segreti sovietici per diventare il loro agente principale. Tuttavia, quando l’URSS si disgrega, il governo cerca di ucciderla.

Marvel Studios Legends Episodio 9: Black Widow

Dal 7 Luglio.

Marvel Studios Legends ripercorre in modo appassionante le storie dei vari eroi e villain Marvel protagonisti delle prossime attesissime serie che debutteranno in anteprima su Disney+, ponendo le basi per le prossime avventure. L’episodio avrà come protagonista Black Widow.

Race to Center of the Earth

Dal 14 Luglio.

   

Reality show che segue quattro squadre in diverse parti del mondo alle prese con un viaggio complicato per essere i primi a raggiungere il centro del pianeta, situato nel mezzo di un oceano.

Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di Loki

Dal 16 Luglio.

Marvel Studios Assembled è una coinvolgente docuserie che mostra la creazione dei nuovi emozionanti show e dei film Marvel Studios in uscita nelle sale.

Squalomania

Serie di appuntamenti dedicati agli amanti di uno dei predatori più temibili degli oceani: lo squalo. Dal 16 al 23 Luglio saranno inseriti sulla piattaforma diversi titoli, tra i quali anche il nuovo film Disney+ Original, L’Amica degli Squali.

Marvel Spidey e i suoi fantastici amici

Dal 21 Luglio.

L’Uomo Ragno e i suoi fantastici amici è una serie televisiva a cartoni animati prodotta nel 1981 dalla DePatie-Freleng Enterprises e realizzata dai Marvel Studios. Si compone di 24 episodi, distribuiti in tre stagioni.

I Segreti delle Attrazioni Disney

Dal 21 Luglio.

Guarda oltre la magia dei parchi Disney per scoprire I Segreti delle Attrazioni Disney! Dai produttori esecutivi Dwayne Johnson, Dany Garcia e Brian Volk-Weiss. Segreti delle Attrazioni Disney racconta come gli Imagineers abbiano riempito la Haunted Mansion con 999 fantasmi, come la Twilight Zone Tower of Terror si sia trasformata in Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT! (sfidando la gravità) e perché Space Mountain abbia impiegato cosi tanto tempo per il lancio. Dagli anni ’50 a oggi, da “Jungle Cruise” a “it’s a small world” a “Star Wars: Galaxy’s Edge”, le attrazioni dei parchi Disney hanno stupito milioni di persone. E questa è la storia di come ci sono riusciti. Dalle attrazioni dei Parchi Disney che più conosci. Alle storie vere che non conosci.

Turner e il Casinaro – La Serie

Dal 21 Luglio.

   

Quando un ambizioso e riservato US Marshal eredita un grosso cane indisciplinato, si rende presto conto che il cane che non voleva potrebbe essere in realtà il partner di cui ha bisogno. Turner e il Casinaro – La serie ha come protagonista Josh Peck nel ruolo di Scott Turner, figlio del detective Scott Turner interpretato da Tom Hanks nell’omonimo film del 1989.

Cip e Ciop: Al Parco

Dal 28 Luglio.

film disney cip e ciop al parco

Due piccoli combinaguai, Cip e Ciop vivono straordinarie avventure mentre cercano di godersi la vita in un grande parco cittadino. Il sempre ansioso Cip e il sognatore Ciop sono la coppia perfetta: sono migliori amici ma allo stesso tempo si punzecchiano a vicenda. Sempre alla ricerca di ghiande, il duo è affiancato da Pluto, Butch e da altri iconici personaggi Disney mentre affrontano piccoli e grandi bulli.

Punti di Svolta con Robin Roberts

Dal 28 Luglio.

Unisciti a Robin Roberts e ad alcune delle donne più innovative di Hollywood e ascolta le loro testimonianze sugli incredibili viaggi intrapresi per raggiungere i propri obiettivi. Ogni episodio è una conversazione profonda e ricca di emozioni e ispirazione. Segui storie mai sentite prima su come queste pioniere si siano trovate faccia a faccia con la loro vulnerabilità. Scopri cosa hanno in comune e impara come le loro storie ed esperienze abbiano contribuito al cambiamento.

Jungle Cruise

Dal 28 Luglio nelle sale e dal 30 Luglio su Disney+ con Accesso VIP.

   

film disney jungle cruise

Frank, capitano di un battello fluviale, viene ingaggiato per accompagnare in una missione nella giungla due fratelli esploratori. La spedizione deve vedersela con i pericoli della foresta e con pericolosi rivali.

Novità Star

Ecco le novità in arrivo a Luglio 2021 su Star, la nuova sezione di intrattenimento inclusa nell’offerta Disney+.

Chonicle

Dal 2 Luglio.

In questo thriller coinvolgente, tre amici del liceo fanno una scoperta straordinaria in una caverna sotterranea e acquisiscono improvvisamente capacità soprannaturali. Possono spostare o distruggere oggetti con la mente e possono addirittura volare. Ma quando scherzi innocenti lasciano il posto ad acrobazie più pericolose, le loro vite sfuggono sconsideratamente al controllo, portando a un climax esplosivo e mozzafiato!

Alita – Angelo della Battaglia

Dal 9 Luglio.

   

Alita è un avanzatissimo cyborg che si sveglia in una clinica senza aver alcun ricordo del proprio passato. Presto si trova costretta ad affrontare duri combattimenti mentre cerca di scoprire la verità su se stessa.

I Love Shopping

Dal 16 Luglio.

Rebecca Bloomwood (Isla Fisher) è una ragazza che vive a New York, amante del divertimento e molto brava a fare shopping, forse un po’ troppo brava. Sogna di lavorare per la sua rivista di moda preferita, fino a quando, ironia della sorte, non trova lavoro come giornalista di una rubrica di consigli per una rivista finanziaria pubblicata dalla stessa azienda. A quel punto, farà di tutto per evitare che il suo passato da maniaca dello shopping rovini il suo futuro.

War of the Worlds

Prima stagione dal 21 Luglio.

Gli astronomi rilevano un segnale proveniente da un’altra galassia e lo interpretano come la prova dell’esistenza degli alieni. Tuttavia, non manca molto tempo perché il prossimo contatto avvenga.

Atto di Fede

Dal 23 Luglio.

Intrappolato sott’acqua, in un lago gelato, per oltre quindici minuti, un ragazzino viene ricoverato in ospedale, dove lotta tra la vita e la morte. Al pessimismo dei medici si contrappone l’incrollabile fede religiosa dei genitori.

Allarme Rosso

Dal 23 Luglio.

   

Nel mezzo di una crisi globale, la USS Alabama riceve un ordine non confermato di lanciare i suoi missili nucleari – dando inizio alla terza guerra mondiale. La tensione sale rapidamente quando il rispettato comandante del sottomarino (Gene Hackman) e il suo brillante primo ufficiale (Denzel Washington) si scontrano sulla efficacia dei loro ordini… combattendo l’uno contro l’altro per il controllo del sottomarino!

Legion

Dal 28 Luglio.

Legion racconta la storia di David Haller, un giovane uomo tormentato a cui da bambino è stata diagnosticata la schizofrenia. Trasportato da un istituto psichiatrico all’altro, all’età di 30 anni, David si innamora di una bella e problematica ragazza di nome sya, Dopo un incontro sorprendente con lei, è costretto ad affrontare la scioccante possibilità che le voci che sente e le visioni che vede possano essere reali. Con l’aiuto di Syd e di un team di specialisti che possiedono anch’essi doni unici e straordinari, David, scopre una verità profondamente repressa: è stato perseguitato per tutta la vita da un parassita maligno dal potere inimmaginabile.

A Teacher: Una storia sbagliata

Dal 30 Luglio.

A Teacher è una miniserie televisiva drammatica americana creata da Hannah Fidell basata sul suo film omonimo.

Grey’s Anatomy

Diciasettesima stagione dal 9 Luglio

Station 19

Terza e quarta stagione dal 21 Luglio

   

9-1-1

Terza e quarta stagione dal 19 Luglio

Sei preoccupato che i tuoi figli possano passare a Star e accedere a film non proprio in linea con la loro giovane età? Attiva i PIN!

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.