otter ocean

Prenditi cura di adorabili lontre in Otter Ocean per iOS e Android

Riuscire a resistere alla tenerezza delle lontre è quasi impossibile, specie quando iniziano a nuotare sul dorso. Se anche tu hai subito il fascino dei teneri musini delle lontre e stai cercando un gioco rilassante, prova Otter Ocean, un gioco gratis per iOS e Android.

In Otter Ocean – Oceano di lontre, queste adorabili creature acquatiche saranno impegnate a ripescare dei tesori.

All’interno degli scrigni che recupereranno potrai trovare di tutto: oggetti preziosi, conchiglie, altre lontre, decorazioni o strani oggetti magici.

Aiutando questi simpatici animaletti a ripulire le loro acque ti ritroverai circondato da un’atmosfera piacevole e molto rilassante, fatta di piccole decorazioni (interattive), lontre che nuotano a pancia in su e musica piacevole.

otter ocean

Le piccole lontre potranno immergersi a caccia di tesori quante volte vorrai, ma assicurati prima di nutrirle con i loro cibi preferiti, di tenerle pulite e in forma (possono persino ammalarsi).

Soddisfa i loro bisogni per riempire la barra dell’amicizia e ricevere giocattoli e foto dei tuoi intraprendenti amici animali.

Sei pronto ad aiutare questi adorabili amici a proteggere e tener pulita la loro casa in Otter Ocean? Ecco i link per il download per iPhone/iPad e smartphone e tablet Android:

Gioco gratis con acquisti in app. È totalmente tradotto in italiano.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.