ragazza messaggio audio vocale

WhatsApp, in arrivo la revisione dei vocali

Ti è mai capitato di riascoltare un tuo vocale e renderti conto che non sei stato abbastanza chiaro o che qualche elemento di disturbo (es: rumore del traffico) ha influenzato la tua registrazione? WhatsApp sta lavorando ad una funzione di revisione dei messaggi che permette di ascoltare un proprio vocale prima di premere invio.

   

Anche se molti tra noi odiano i vocali (partecipa al nostro sondaggio!) è innegabile che si tratti di una funzione parecchio comoda e veloce per comunicare qualcosa. Se anche tu ne fai largamente uso, sarai contento di sapere che WhatsApp a breve introdurrà su iOS e Android la possibilità di riascoltare un vocale prima di mandarlo.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo buoni Amazon!

Si tratta di una funzione ancora in beta che giunge fino a noi grazie al team di beta tester di WABetainfo che ha pubblicato sul proprio blog alcuni dettagli insieme ad un video dimostrativo.

   

In sostanza, l’utente potrà registrare e premere sul tasto Review (dai noi probabilmente “Revisiona“) per ascoltare il vocale prima di inviarlo.

 

La funzione di revisione dei vocali, ricordiamo, è ancora in fase di sviluppo. Seguici per non perderti l’arrivo nella versione stabile dell’app.

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.