copertina viber videochiamate

Viber alza il limite dei partecipanti alle videochiamate

Il limite dei partecipanti alle videochiamate aumenta su Viber: da 20 si passa a 30, con una nuova visualizzazione.

   

Le videochiamate di gruppo su Viber sono passate a Giugno 2020 da massimo 8 partecipanti a ben 20. Ora, grazie ad una aggiornamento, il limite è stato innalzato a 30.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo buoni Amazon!

Nuovo limite sul numero dei partecipanti alle videochiamate su Viber

In questo particolare periodo storico dove vanno per la maggiore le videochiamate con amici e parenti, Viber vuole competere con gli altri servizi e lo fa innalzando ulteriormente il limite massimo dei partecipanti alle videochiamate di gruppo: si passa da 20 partecipanti a 30.

   

Il nuovo limite, decisamente più generoso, potrebbe richiamare molti utenti che in questo periodo si sono affidati solo a WhatsApp, Zoom, Skype o Meet per videochiamare amici, parenti e colleghi.

Oltre al nuovo limite, Viber cambia anche la visualizzazione durante le videochiamate di gruppo offrendo ai suoi utenti una visualizzazione a griglia che mostra 6 video per volta (vedi immagine di copertina). Con un semplice swipe è possibile poi passare ai successivi 6 video e così via continuando a far scorrere il dito sullo schermo.

La funzione è disponibile per tutti gli utenti Viber, sia iOS che Android. Assicurati di avere installata l’ultima versione sul tuo smartphone.

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.