whatsapp sticker adesivi vaccines for all

WhatsApp, arriva un nuovo pacchetto di sticker a tema Covid

Dopo “insieme a casa” arriva su WhatsApp un altro pacchetto di sticker a tema covid: si chiama Vaccines for All ed è da oggi disponibile al download per iOS e Android. Ecco gli adesivi della collezione e come scaricarli.

   

Sticker WhatsApp “Vaccines for All”

Il nuovo set di sticker realizzato da WhatsApp è stato presentato così sul blog ufficiale dell’applicazione:

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo buoni Amazon!

È con grande orgoglio che WhatsApp annuncia l’arrivo di “Vaccines for All” (vaccini per tutti), un nuovo pacchetto di sticker creato in collaborazione con l’organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Questi sticker sono stati ideati con lo scopo di aiutare i nostri utenti a comunicare in modo creativo e divertente e ad esprimere gioia, sollievo e speranza riguardo le possibilità offerte dai vaccini anti COVID-19, con la privacy di sempre. Può inoltre diventare un’ulteriore occasione per mostrare riconoscenza agli operatori sanitari, che hanno lavorato incessantemente per salvare vite in questo lungo e difficile periodo.

La collezione contiene adesivi dedicati non solo al vaccino anti COVID 19 ma anche a ciò che il vaccino può portare: abbracciarsi, girare il mondo e stare in compagnia. All’interno del pacchetto si trovano anche speciali ringraziamenti per il personale sanitario.

   

whatsapp sticker adesivi vaccines for all

Il pacchetto di sticker “Vaccines for All” è già disponibile su WhatsApp. Di seguito ti mostriamo come aggiungere questo speciale pacchetto alla tua collezione di sticker.

Come aggiungere sticker WhatsApp “Vaccines for All”

Per aggiungere su WhatsApp il pacchetto di sticker dedicato a questo particolare momento storico segui questi pochi e semplici passaggi:

Come aggiungere sticker su iPhone:

Apri WhatsApp, entra in una conversazione e clicca sull’icona adesivo:

   

sticker whatsApp

Clicca poi sull’icona del + e davanti a te dovrebbe comparire il nuovo set “Vaccines for All“. Clicca sulla freccia rivolta verso il basso per iniziare il download del pacchetto.

Come aggiungere sticker su Android:

Apri WhatsApp, entra in una chat, premi sull’icona l’icona con lo smile Uploaded Picture e scegli successivamente l’icona degli adesivi Uploaded Picture.

Clicca ora sul segno più e troverai nell’elenco davanti a te il set chiamato “Vaccines for All“, clicca su “Aggiungi” o sulla freccia rivolta verso il basso per aggiungere tutti gli adesivi dedicati al vaccino anti covid-19.

   
Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.