tiktok anonimo

Come vedere TikTok senza Account

Ecco come guardare e scaricare tutti i video di un profilo TikTok senza bisogno di un account, di registrarsi al social e senza ricorrere all’app.


Nelle righe a seguire ti mostreremo come accedere a TikTok pur non avendo un account personale. Nello specifico, sarai in grado di:

  • vedere tutti i video;
  • vedere i commenti;
  • vedere le info del profilo (es: quanti video, like e follower);
  • scaricare tutti i video che vorrai.

Il tutto, ti ricordiamo, senza iscrizione al social network. Fantastico, vero?

Leggi oltre per scoprire come funziona questo metodo, i suoi limiti e molto altro ancora.

Come vedere un profilo TikTok senza account

Per poter vedere tutti i video dei tuoi TikTokers preferiti dovrai ricorrere a siti specializzati che permettono di vedere un profilo TikTok in anonimo e senza registrazione.

Aprire da desktop il sito ufficiale di TikTok non funziona più, perciò questi webtool rimangono l’unica soluzione per vedere TikTok senza account e in anonimo al 100%.

Oltre a poter vedere tutti i video che vuoi, avrai varie funzioni extra a tua disposizione, come scaricare tutti i video da un account e scaricare la musica di un video.

Tutto quello che dovrai fare è procurarti il nome utente di TikTok dell’account da visionare. Per farlo, il più delle volte, basta cercare su Google il nome e cognome delle persona e aggiungere la parola “TikTok”. In alternativa puoi effettuare una ricerca direttamente da uno dei siti che stiamo per presentarti sotto.

tiktok

Ecco l’elenco dei metodi e servizi gratuiti e funzionanti nel 2024 che permettono di vedere un profilo TikTok senza account:

Aggiornamento: aprire TikTok da desktop per entrare e navigare in incognito non è più possibile. Il social, infatti, richiede ora l’accesso o la creazione di un account per poter entrare nella piattaforma web. Puoi verificarlo tu stesso provando ad aprire il sito ufficiale del social network.

L’unico metodo rimasto funzionante per vedere i video TikTok senza account è ricorrere all’ausilio di webtool online specializzati come:

UrleBird – in assoluto il miglior servizio per accedere a TikTok senza account. Puoi cercare tramite hashtag o user (con la @). Il sito permette di scaricare i video con o senza watermark oppure solo la traccia audio.

Brainans – velocissimo servizio online per guardare tutti i video TikTok di qualsiasi profilo, basta inserire il nome dell’account da guardare (con o senza @) oppure inserire un hashtag. Il sito permette anche il download dei video.

ProxiTok – ottimo sito in cui è possibile cercare come hashtag o come user (con la @). Inoltre, tramite questo tool puoi scaricare i video con o senza filigrana.

TikToksTalk – tramite questo valido web tool sarai in gradi di accedere a TikTok in anonimo e guardare (e scaricare) qualsiasi video in modo davvero semplice e veloce.

Xaller – altro strumento rapido ed efficace per guardare e scaricare video TikTok anche se non hai un account.

TTPEEK – avvia una ricerca come @username e premi “Search”: appariranno tutti i video dell’account e potrai vederli con un semplice click. Tramite questo sito potrai anche scaricare il video originale, senza il watermark (la scritta “TikTok” sopra il video) o solo la musica.

Ti ricordiamo che questi siti permettono non solo di entrare su TikTok per vedere i video ma anche di approfittare di funzioni extra (es. scaricare video senza scritte, ecc.). Puoi usarli da computer da smartphone.

🔎 Esistono dei servizi simili per spiare Instagram. Se vuoi saperne di più, qui trovi una guida dedicata.

Oltre che la ricerca tramite account o hashtag, con questi servizi è possibile anche navigare ed esplorare i profili TikTok più famosi, più seguiti e le classifiche degli hashtag più cercati.

Nota: i siti presenti in questa lista permettono ai non iscritti di vedere TikTok ma non possono aggirare i blocchi imposti dai profili privati. In caso di profili privati vedrai solo quello che l’utente proprietario del profilo ha deciso di rendere pubblico (immagine profilo, bio, ecc.).

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.