whatsapp sticker adesivi

Sticker WhatsApp senza App: ecco come installare nuovi pacchetti (senza bisogno di app)

Sei alla ricerca di nuovi sticker per WhatsApp ma non ti entusiasma l’idea di scaricare qualche app-pacchetto dal Play Store o dall’App Store? Abbiamo la soluzione per te.

   

Sticker Whatsapp senza App

I pacchetti di sticker presenti all’interno di WhatsApp sono davvero pochi e non tutti si adattano alle nostre conversazioni. Per sopperire a questa limitatezza è possibile scaricare un’app contenente un pacchetto di adesivi ma, diciamoci la verità, questa soluzione è poco pratica e immediata.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo buoni Amazon!

Come fare dunque ad avere nuovi sticker WhatsApp senza scaricare app esterne? La soluzione è molto semplice: basta affidarsi agli sticker WhatsApp presenti in altri Paesi.

   

Sostanzialmente, ogni Paese visualizza all’interno del suo WhatsApp un preset di adesivi. In Italia abbiamo il Pulcino Playful Piyomaru, Cuppy, il pacchetto “insieme a casa” e diversi altri.

Allo stesso modo, in Indonesia, America, Messico, Francia, Spagna e in qualsiasi altro Paese dove è presente WhatsApp sono presenti di default sticker diversi dai nostri. Per installare questi pacchetti di sticker basta premere su un link: niente download di app esterne o cose simili.

Alcuni di questi sticker di cui ti stiamo parlando li puoi ammirare nella nostra immagine di copertina.

Se dunque sei stufo dei soliti adesivi WhatsApp e non vuoi scaricare app per averne altri, clicca sui link qui sotto per vedere i pacchetti di sticker e decidere se aggiungerli alla tua collezione di adesivi.

   

Gli sticker qui sopra fanno parte del preset che possiamo trovare nell’app WhatsApp in Indonesia e Messico, mentre altri sono adesivi rilasciati a livello globale ma non ancora giunti in Italia.

Sono compatibili sia con WhatsApp per iOS che per Android.

A scoprire la possibilità di installare senza app questi pacchetti è stato il team di WABetainfo. È probabile che in futuro divulgheranno altri link per il download diretto di sticker WhatsApp, seguiteci per non perdervi altri simpatici adesivi!

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.