streaming

Miglior browser per Streaming

Sei solito a guardare film in streaming sul tuo computer o smartphone? Di seguito troverai i migliori browser per Windows, Mac, Android e iOS per navigare nei siti di streaming in modo veloce, evitando pubblicità fastidiose e ingannevoli.

   

Per chi guarda Netflix, Infinity o Prime Video da computer (tramite web, non tramite le app ufficiali) non ci sono molti problemi: un browser vale l’altro. Questi siti infatti sono realizzati appositamente per renderci le cose facili: premiamo play e parte il video. Chrome, Firefox, Edge e Safari sono tutti ottimi browser che non ti daranno mai problemi con la riproduzione in streaming su questi siti.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo buoni Amazon!

Mentre le cose sono piuttosto facili per queste piattaforme ufficiali (e legali), le cose cambiano quando parliamo di streaming pirata: lo streaming va a scatti, si aprono infinite pubblicità, rischiamo di prenderci virus e molto altro ancora.

   

Navigare su questi siti è stressante, pericoloso e il più delle volte ci fa solo perdere tempo. Se sei tra coloro che praticano lo streaming pirata, allora puoi evitarti un po’ scocciature affidandoti al giusto browser. Di seguito trovi i migliori browser streaming per smartphone e pc.

Browser per lo streaming: migliori, sicuri e veloci

1. Aloha Browser (iOS e Android)

aloha browser
Aloha Browser è uno dei migliori browser per streaming

Il primo browser che vogliamo presentarti si chiama Aloha browser ed è disponibile unicamente per iPhone e smartphone Android.

In un precedente articolo abbiamo definito Aloha browser il miglior alleato per chi scarica e guarda in streaming principalmente per 5 buone motivazioni:

  1. permette il mirroring su smart TV con Chromecast;
  2. ha una VPN integrata;
  3. presenta un blocco pubblicità;
  4. permette i download;
  5. ha un gestore archivi integrato;

Se ti interessa approfondire l’argomento, qui trovi il nostro articolo dedicato ad Aloha. Di seguito, invece, trovi i link diretti per il download dall’App Store e Google Play Store:

   

2. Kiwi Browser (Android)

kiwi browser android modalità notte

Kiwi Browser è un browser disponibile solo per Android che si contraddistingue per la sua compatibilità con le estensioni Chrome. Oltre a questo, Kiwi è il browser adatto per lo streaming su Android per la sua velocità con cui carica le pagine e per il suo potente adblocker integrato che rimuove ogni sorta di annuncio e popup. Di seguito trovi il link per il download.

3. CM Browser (Android)

CM Browser è un browser disponibile unicamente per Android e può interessarti non solo per guardare contenuti in streaming ma anche per scaricarli: grazie al riconoscimento automatico del video, ti basterà un semplice click per avviare il download.

scaricare con cm browser android
il rilevatore di video ti permetterà di scaricare tutti i video presenti sulle pagine web.

Questo browser, però, non è privo di difetti (presenta il blocco delle pubblicità ma vi mostrerà, ad ogni apertura, una sua pubblicità). Per approfondire tutti i piccoli e grandi pregi e difetti di CM Browser, ti rimandiamo al nostro paragone tra CM e YO browser. Di recente, purtroppo, il browser è stato rimosso dallo store ufficiale Android, di seguito trovi l’APK:

   

4. UC Browser (Android)

UC Browser è un browser disponibile solo per smartphone e tablet Android. Si tratta di un famosissimo browser cinese noto per la sua velocità e per il suo gestore di download (con tanto di acceleratore e stop).

Il browser presenta l’adblock integrato e la modalità video in background, oltre che il risparmio dati.

Sei interessato a UC? Qui trovi tutti i link:

5. Torch (Windows)

Torch è disponibile per Windows ed entra nella nostra lista dei migliori browser per lo streaming per diverse ottime ragioni: ha il rilevatore automatico dei media, è veloce, ha un ottimo blocco popup integrato e non è eccessivamente pesante.

   

Torch è un’ottima soluzione se stai cercando qualcosa di veloce e affidabile per il tuo streaming. Qui trovi il sito ufficiale per scaricarlo.

6. Chrome, Edge e Firefox per Windows e Mac (con estensione blocco pubblicità)

Anche Chrome, Edge Firefox possono risultare dei browser adatti allo streaming. Tutto quello che dovrai fare è personalizzarli un po’ tramite un’estensione. In particolar modo, dovrai scaricarti un’estensione blocca pubblicità popup per poter navigare senza troppi problemi sui siti come Cb01, Altadefinizione e simili.

La miglior estensione blocca popup attualmente presente sugli store è Poper Blocker.

Poper Blocker blocca i popup, i popunder e gli overlay perciò dovrebbe tenerti lontano da tutte le finestre che si aprono all’improvviso sui siti di streaming. Se vuoi saperne di più, qui trovi un articolo dedicato. Di seguito trovi i link per il download dell’estensione:

   

La nostra lista dei migliori browser per lo streaming finisce qui. Seguici su Telegram, su Viber o sui nostri social per restare al passo con gli ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.