yahoo answers

Yahoo Answers Chiude

A 15 anni dalla sua nascita, Yahoo Answers chiude i battenti. Ecco le tempistiche con cui il noto portale chiuderà definitivamente.

   

Yahoo Answers è un portale ideato da Yahoo dove gli utenti possono fare domande e ricevere risposte da altri utenti iscritti alla community. Questo sito ha aiutato – e divertito – tantissimi utenti sin dalla sua prima apparizione online, risalente al 13 Dicembre 2005.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo un buono da 5€!

Ora, tramite un avviso che campeggia sopra alla schermata principale di Yahoo Answers, la stessa Yahoo informa che Answers non sarà più disponibile.

   
yahoo answers chiude
ecco l’avviso che si può trovare nell’homepage di Yahoo! Answers da oggi

Per la precisione, il servizio chiuderà in maniera definitiva il 4 Maggio 2021 ma già dal 20 Aprile 2021 non potranno essere inserite nuove domande o risposte (il sito risulterà dunque solo in modalità lettura).

Alternative a Yahoo Answers

Sei un utente della community Yahoo Answers e vorresti continuare a condividere quello che sai e aiutare altri utenti? Qui trovi alcuni siti simili a Yahoo Answers, dove poter porre domande o rispondere a quelle di altri utenti.

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.