trasferire conversazioni whatsapp da android a ios e viceversa

WhatsApp presto permetterà di spostare le chat da iOS a Android (e viceversa)

WhatsApp si sta preparando ad offrire ai suoi utenti la possibilità di trasferire le conversazioni da uno smartphone iOS ad uno Android (e viceversa).

   

A parlarci di questa novità all’orizzonte sono, come di consueto, i betatester di WABetainfo che nella beta di WhatsApp hanno scovato una schermata che rivela le intenzioni dell’app di integrare la possibilità di passare tutte le chat da un dispositivo con sistema operativo iOS ad un Android.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo un buono da 5€!
spostare conversazioni whatsapp da android a ios e viceversa
WhatsApp consentirà di migrare la cronologia chat da WhatsApp per iOS a WhatsApp per Android

Questa novità renderà felici molti utilizzatori di WhatsApp che ad oggi si trovano a dover portare a termine operazioni complicate o pagare app per non perdere le loro chat spostandosi da un sistema operativo all’altro.

   

La funzione permetterà il trasferimento da WhatsApp iOS (iPhone) a WhatsApp Android ed, ovviamente, anche il contrario. Non è possibile sapere quando arriverà in maniera stabile per tutti. Seguici per non perdere ulteriori novità.

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.