Polpo TV chiuso: cos’è successo al noto sito di streaming e alternative

Polpo TV, famoso sito di streaming film e serie tv, ha chiuso i battenti. Gli utenti che provano ad aprirlo si trovano davanti a una pagina di errore (error 523). Cos’è successo a Polpo TV? Esistono siti come Polpo TV? Trovi tutte le risposte a queste domande nelle righe a seguire.

   

Polpo TV Chiuso

Navigando in rete, con una semplice ricerca Google, troverai promesse come “nuovo indirizzo Polpo TV 2021” e magari aggiornati al corrente mese…in realtà, Polpo TV ha chiuso i battenti e non sembra intenzionato a riaprire.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo un buono da 5€!

Perché è stato chiuso? La risposta è piuttosto semplice: Polpo TV è un sito di streaming illegale di film e serie tv con un catalogo piuttosto fornito di materiale pirata, con contenuti in italiano e – ovviamente – gratis.

   

Spesso i siti di streaming di questo genere vanno incontro a chiusure e oscuramenti, questa volta è toccato a Polpo TV.

Polpo TV riaprirà? Difficile da dire, per ora da Polpo TV tutto tace: non sono comparsi in rete nuovi siti con un richiamo al dominio di Polpo TV e non siamo a conoscenza di canali Telegram ufficiali o altri mezzi di comunicazione simili.

Siti come Polpo TV – le alternative da usare nel 2021

Il tuo sito di streaming film e serie tv in italiano, gratis e senza registrazione ha chiuso e ora stai cercando un’alternativa valida? Di siti come Polpo TV ne esistono moltissimi: ti basterà cercare su Google “siti di streaming film” per vederti consigliare tante alternative come Cb01 (cineblog01), Cinemalibero, ilGeniodelloStreaming, Altadefinizione e molti altri.

Ti ricordiamo, però, che vedere materiale coperto da copyright come film e serie tv da questi siti è illegale e potrebbe portarti a non pochi guai (leggi qui per avere un’idea di cosa stiamo parlando).

   

Se ti può interessare, esistono diversi siti LEGALI che permettono di vedere in streaming film e serie tv in modo totalmente gratis. Noi qui te ne consigliamo ben 15.

Seguici su Telegram, Viber o sui nostri social per restare al passo con gli ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.