crash bandicoot on the run

Arriva Crash Bandicoot On the Run per smartphone iOS e Android

Una delle mascotte dei videogiochi più famose di sempre è arrivata su iPhone, iPad e dispositivi Android. Di chi stiamo parlando? Di Crash e il nuovo gioco Crash Bandicoot: On the Run! lanciato oggi per iOS e Android.

   

Nel 1996 un simpatico marsupiale ha conquistato il panorama dei videogiochi grazie alla sue corse, ai suoi salti e le sue giravolte. Stiamo parlando di Crash Bandicoot, il protagonista di uno dei titoli per console più famosi negli anni 2000.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo un buono da 5€!

A partire da oggi tutti i giocatori, nostalgici o nuovi, possono iniziare una grande avventura insieme a Crash scaricando Crash Bandicoot: On the Run! sul proprio smartphone iOS o Android. Di seguito il video di presentazione del gioco:

   

 

Anche se non hai mai giocato ad uno dei capitoli precedenti di Crash troverai divertente, semplice e immediato giocarci: si tratta di un semplice endless run che riprende le primissime base del titolo, semplificando le dinamiche e adattandole al touchscreen.

crash bandicoot on the run
Durante la corsa alcuni scagnozzi del Dr. Neo Cortex cercheranno di ostacolarti.

L’obbiettivo del giocatore è quello di evitare che Crash vada a sbattere contro le pareti, cada in buche senza fondo o finisca nelle mani degli scagnozzi del Dr. Neo Cortex.

Si tratta dunque di un vero gioco runner, dove l’utente può decidere solo se spostare Crash a destra/sinistra, alto/basso o se sferrare speciali corpi. A fare la differenza, però, troveremo tanti percorsi segreti, un regno sull’isola Wumpa da accrescere e potenziare e boss da affrontare.

   
crash bandicoot on the run
Ecco l’isola Wumpa, dove potrai costruire un arsenale di armi da far impallidire i tuoi nemici.

Le sfide con i boss aggiungono un pizzico di competitività in più che in un format già largamente usato come l’endless run non guasta mai.

crash bandicoot on the run
Evita i pericoli e lanciati tra le casse ruotando per ricevere ricompense! 

Inoltre, la casa di sviluppo King ha anticipato la presenza di eventi stagionali e sfide, in modo che i giocatori possano ricevere nuove skin e altre risorse per affrontare il malvagio Dr. Neo Cortex.

Ecco un video di gameplay del gioco:

 

   

Sei pronto a giocare? Di seguito i link per scaricare il nuovissimo Crash Bandicoot: On the Run!

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.