spotify

Spotify per iOS e Android cambia: ecco tutte le novità

Spotify ha annunciato una serie di importanti cambiamenti per la sua homepage per iOS e Android. L’annuncio, arrivato direttamente da Spotify tramite blog ufficiale, parla di cambiamenti estetici e di nuove funzionalità.

   

Spotify per iOS e Android: cosa cambia col nuovo aggiornamento

La schermata iniziale dell’app Spotify cambia su iPhone e smartphone Android per seguire gli utenti, le loro preferenze e le loro abitudini di ascolto.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Le modifiche all’hub home non riguardano solo l’aspetto, ma introducono anche nuove funzionalità.

   

Come ad esempio la possibilità di sfogliare fino a tre mesi della propria cronologia d’ascolto, così da non diventare matti inseguendo Discover Weekly perse o altri brani a cui ci siamo dimenticati di mettere un cuoricino.

spotify app cronologia icona orologio

Questa funzione è chiamata Viaggia indietro nel tempo e sarà resa disponibile per tutti gli utenti Free e Premium. L’icona di questa funzione verrà posta in alto a destra nell’homepage (vedi immagine sopra).

Le altre novità interessano solo gli utenti Premium e riguardano il potenziamento dei consigli di ascolto, di musica e podcast:

   
  • Una nuova barra verde identifica i podcast da ultimare, mentre dei puntini blu ci mostrano nuovi episodi.
  • Una nuova sezione in evidenza permette agli utenti di non perdersi le novità dagli artisti che amano, insieme a consigli personalizzati, tempestivi e legati ai propri gusti.

Come dichiara l’azienda, tutti i cambiamenti annunciati mirano ad aiutare l’utente ad identificare meglio podcast e musica, in modo semplice, intuitivo e veloce.

Tutte queste novità sono in arrivo questo mese. Seguiteci sui social (link a fondo articolo) e assicuratevi di aggiornare sempre l’app Spotify per non perdervi nessuna novità.

fonte: spotify

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.