asterix netflix

Netflix lavora su Asterix, la nuova serie animata 3D

Avete seguito tutte le avventure di Asterix, Obelix e del fedele Idefix? Tenete pronti: Netflix lancerà per voi una nuova serie animata 3D basata su “Asterix e il duello dei capi”.

   

Netflix ha annunciato l’inizio dei lavori per portare sulla piattaforma di streaming le avventure di Asterix. Si tratterà di una miniserie animata 3D basata su “Asterix e il duello dei capi” albo del 1966 di Goscinny e Uderzo, dal quale venne tratto un film animato nel 1989 intitolato “Asterix e la grande guerra“. La regia sarà affidata al famoso autore e drammaturgo francese Alain Chabat (sceneggiatore e direttore nel 2002 di Asterix & Obelix Missione Cleopatra) mentre la produzione andrà ad Alain Goldman (Legende Films).

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo un buono da 5€!

Dominique Bazay esordisce così sul post dedicato all’annuncio di questa nuova produzione Netflix:

   

Netflix è lieta di collaborare con il più grande gruppo editoriale francese per portare sullo schermo Asterix e divertire una nuova generazione di fan.

asterix netflix

Tratta da uno dei volumi più famosi e apprezzati, la serie 3D Asterix racconta di quando i romani, costantemente umiliati da Asterix e soci, decidono di catturare il druido Panoramix per privare il villaggio gallico della pozione magica e cercare di sovrastare tutti gli abitanti. Come c’è da aspettarsi, le cose non andranno secondo i piani.

La nuova serie Asterix esordirà su Netflix nel 2023. Seguiteci sui nostri social network (link a fondo articolo) per non perdervi l’arrivo di questa e di altre novità del mondo Netflix.

fonte: netflix

   
Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.