amazon fire tv now tv

Now TV arriva su Amazon Fire TV

Grazie ad un accordo tra Amazon e Sky, Now TV è finalmente disponibile come app per i dispositivi Fire TV. Per l’occasione, il servizio cambia anche nome.

   

Gli utenti abbonati a Now TV possono ora usufruire appieno del loro abbonamento anche sulle tv con sistema Fire TV (Stick e Cube). Questa piccola ma importante possibilità è frutto di un accordo tra Sky e Amazon di fine 2020.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Per l’occasione, Now TV ha anche cambiato nome: ora è semplicemente NOW. Rimangono invece invariati i contenuti: film, serie TV, show, sport e produzioni Sky Original restano sempre in catalogo.

   

Se disponete di una Fire TV Stick o del sistema Cube, potete da oggi scaricarvi l’app “NOW” sulla vostra tv e iniziare a ritrovare tutti i vostri contenuti preferiti in un unico posto. Inoltre, l’app è compatibile anche con i comandi vocali, vi basterà pronunciare “Alexa, apri NOW” per lanciare l’app.

Qui trovate una nostra guida con tutti i metodi per cercare ed installare le app per le Fire TV di Amazon.

 
Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.