xiaomi mi watch lite

Xiaomi Mi Watch Lite si aggiorna: ecco tutte le novità della versione 4.1.20

Per l’orologio smart lowcost di Xiaomi è tempo di aggiornamenti. Ecco tutte le novità introdotte dal nuovo update e come aggiornare il Mi Watch Lite.

   

L’aggiornamento 4.1.20 – disponibile anche per questa parte del Mondo – comprende diverse novità. La prima è la modalità smart “non disturbare”: quando l’utente ha al polso l’orologio e si addormenta, la funzione “non disturbare” entrerà in azione automaticamente non facendo arrivare notifiche e avvisi.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo buoni Amazon!

La seconda funzionalità introdotta dell’update permette invece di regolare le diverse intensità della vibrazione. Per farlo, basta recarsi (dall’orologio) nelle Impostazioni > Vibrazione.

   

Un’altra novità riguarda la possibilità di regolare la sensibilità dell’accensione del display in base ai movimenti del polso, andando (dall’orologio) in Impostazioni > Solleva per attivare > Sensibilità.

L’ultima chicca riguarda Android e la possibilità di silenziare l’audio delle chiamate in arrivo direttamente dal Mi Watch Lite.

Per tutti (iOS e Android), invece, sono state introdotte anche le notifiche-promemoria per ricordare all’utente che l’orologio non è connesso in Bluetooth con lo smartphone.

In questo aggiornamento troviamo anche Fix Bug e migliorie per quanto riguarda la stabilità.

   

Nota: L’update in questione, purtroppo, non introduce l’eliminazione delle notifiche sull’orologio dopo averle aperte da smartphone. Per eliminarle, dunque, dovrete procedere premendo su Elimina, come di consueto.

Come aggiornare Mi Watch Lite

Assicuratevi di aver installato l’ultima versione dell’app Xiaomi Wear (Android) o Xiaomi Wear Lite (iOS) e recatevi sulla scheda Profilo. Da qui, scorrete un po’ la pagina e premete su Impostazioni Aggiuntive. Ora non vi resta che fare un tap sulla voce Controlla Aggiornamenti. Di seguito trovate la schermata dell’aggiornamento così come dovrebbe apparire:

xiaomi mi watch lite 4.1.20

Premete su Scarica il pacchetto di aggiornamento e successivamente sulla voce Invia al Dispositivo per iniziare ad installare l’aggiornamento sull’orologio smart di Xiaomi.

   

Altre guide su Xiaomi Mi Watch Lite le trovate qui. Vi invitiamo, inoltre, a seguirci sui nostri social network (a fondo articolo tutti i link) per non perdervi altre guide sugli indossabili Xiaomi!

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.