google search dark mode tema scuro

Su Google per Windows e Mac è arrivata la Modalità Scura

Ecco come attivare la dark mode su Google Search, per visualizzare tutti i risultati di ricerca in tinte scure.

   

Google ha deciso di rendere dark anche il proprio motore di ricerca da desktop dando la possibilità a tutti gli utenti di attivare la modalità notte. Per attivarla basta semplicemente fare una ricerca.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo un buono da 5€!

Infatti, avviando una qualsiasi ricerca tramite google.com dovrebbe apparire un avviso in alto nella schermata che informa dell’arrivo del tema scuro. Questo avviso appare solo da computer Windows e Mac.

   

google search attivare tema scuro dark mode

Premendo sopra al tasto Attiva, il browser cambierà completamente aspetto tingendosi di un grigio molto scuro. Questa funzione accontenterà chi sfrutta la night mode ormai dappertutto e non può più farne a meno anche quando intraprende una semplice ricerca su Google.

Se non visualizzate nessun riquadro con riportata la dicitura “il tema scuro è ora disponibile“, dovrete aspettare l’arrivo di questa funzione o, se navigate usando Chrome, potete anche accelerare le cose andando ad attivare la flag chrome://flags/#enable-force-dark impostando il valore da Default a Enabled.

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.