sony playstation ps4 ratchet and clank

Ratchet & Clank Gratis per PS4 e PS5

Da oggi riparte l’iniziativa Play At Home di Sony che permette di riscattare gratuitamente alcuni giochi e di usufruire di sconti su servizi di intrattenimento. Il gioco gratuito da oggi fino al 1° Aprile è Ratchet & Clank. Ecco come riscattarlo.

   

Ratchet & Clank Gratis per Playstation

 

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo un buono da 5€!

Il celebre gioco di avventura è disponibile al download gratis da oggi, 02 Marzo 2021, fino alle 5:00 dell’01 Aprire 2021. Per poterlo scaricare basta semplicemente recarsi alla relativa pagina del gioco sul Play Station Store e premere sul tasto Aggiungi alla raccolta. Di seguito il link diretto:

   

Una volta scaricato, il gioco rimarrà vostro per sempre. Ricordiamo che il titolo potrà essere installato, via retrocompatibilità, anche sulla nuova PS5.

Play At Home andrà avanti fino a Giugno 2021 proponendo una serie di regali tra giochi e offerte riguardanti l’intrattenimento. Per non perdervi altri giochi gratis, seguiteci sul nostro Canale Telegram, la nostra Community Viber o sui social (a fondo articolo tutti i link).

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.