sony playstation play at home

Play At Home di Sony, Giochi PS4 gratuiti e offerte sull’intrattenimento da Marzo a Giugno

Sony ripropone Play At Home, l’iniziativa che ad Aprile scorso ha permesso a tutti gli utenti PlayStation di aggiudicarsi gratis Uncharted The Nathan Drake Collection e Journey. Ecco quali sorprese ha nuovamente in serbo Sony per i suoi utenti.

   

Visti gli ultimi 12 mesi di difficoltà, Sony ha deciso di ringraziare la sua community riproponendo l’iniziativa Play At Home. Di seguito vi riportiamo le parole di Jim Ryan, CEO PlayStation:

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo un buono da 5€!

In questi giorni, abbiamo tutti bisogno di qualcosa con cui distrarci e di un’altra buona ragione per mantenere il distanziamento sociale, quindi siamo lieti di offrirvi una selezione gratuita di fantastici giochi e offerte sull’intrattenimento.

Play At Home partirà a Marzo e andrà avanti fino a Giugno 2021 proponendo una serie di regali tra giochi e offerte riguardanti l’intrattenimento. Al momento sono stati svelati solo i regali di Marzo:

   

Dal 02 Marzo 2021:

  • Ratchet & Clank per PS4 da scaricare gratuitamente dal PlayStation Store dal 02 Marzo 2021 alle 5:00 CEST fino al 01 Aprire 2021, alle 5:00 CEST. Una volta riscattato, il gioco rimarrà vostro per sempre.

Dal 25 Marzo 2021:

  • accesso esteso per i nuovi abbonati a Funimation o Wakanim a seconda del Paese in cui sono disponibili. Funimation è un servizio di abbonamento incentrato sugli anime, mentre Wakanim è la divisione europea di Funimation. Nota: questo servizio non è disponibile in Italia.

Per maggiori dettagli e per scoprire le sorprese dei mesi di Aprile, Maggio e Giugno bisognerà aspettare il prossimo comunicato PlayStation. Unitevi al nostro Canale Telegram o seguiteci sui social per non perdervi i prossimi regali PlayStation.

fonte: blog playstation

   
Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.