Barilla lancia le Playlist Spotify per cuocere la pasta correttamente

Barilla mette a disposizione di tutti gli utenti Spotify delle playlist pensate per tenerci compagnia mentre la pasta cuoce e per non farci perdere l’esatto punto di cottura.

   

Siete tra gli impazienti che vanno a controllare la pasta ogni 30 secondi? O forse siete dei cuochi alle prime armi che finiscono sempre per stracuocere tutto? Barilla vi dà una mano con le sue Playlist Timer, perfette per rilassarsi mentre la pasta cuoce e per non perdersi l’esatto momento in cui andrà scolata.

Novità: unitevi al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Le playlist sono realizzate tutte da Barilla e prendono il nome del formato di pasta che intendiamo preparare: 10 minuti linguine n.3, 11 minuti fusilli n.98, 9 minuti spaghetti n.5 e così via. Le cover delle playlist sono state realizzate da artisti italiani di fama internazionale. Qui sotto trovate le anteprime delle copertine.

   

spotify barilla spaghetti spotify barilla spaghetti spotify barilla penne rigate spotify barilla penne rigate spotify barilla linguine spotify barilla linguine spotify barilla fusilli spotify barilla fusilli

Tutto quello che dovrete fare per cuocere la pasta insieme a Barilla è immergere la pasta nell’acqua che bolle e mandare in play la playlist studiata appositamente per il formato scelto. Quando la playlist termina, sarà giunto il momento di scolare la pasta, condirla e di sedersi a tavola a mangiare.

Le Playlist in totale sono 8 e si riferiscono ai formati più apprezzati dagli italiani: spaghetti, fusilli, linguine, penne rigate. Il tempo di ogni playlist coincide con i minuti di cottura richiesti da ciascun formato.

   

 

 

 

Fonte: instagram, communication-agroalimentaire.com, publicis.it

   
Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.