TIM propone Giga illimitati Gratis per San Valentino 2021, ecco come attivarli

Anche l’operatore blu pensa agli innamorati, regalando giga illimitati per tutta la giornata del 14 Febbraio. La promo non si attiverà automaticamente su tutte le linee, di seguito maggiori info.

   

A differenza di WindTre e Vodafone, i giga illimitati gratis per San Valentino di TIM non sono destinati a tutti e con attivazione automatica. Gli utenti scelti per questa promo sono solo coloro che riceveranno il messaggio da parte dell’operatore, ma con un piccolo espediente è possibile richiedere i giga anche senza il messaggio di TIM.

Novità: unitevi al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Alcuni selezionati utenti stanno ricevendo dal numero 400461119 un messaggio come quello che vi riportiamo qui sotto:

   

Buon San Valentino da TIM. XTe Giga Illimitati Gratis per un giorno. Nessun costo previsto e disattivazione automatica alla scadenza. Per attivare rispondi SI.

Gli utenti interessati a questa offerta dovranno solo provvedere a rispondere con un semplice “SI” al messaggio e attendere l’SMS di conferma dell’attivazione. I giga scadranno in maniera automatica alle 23:59 del 14 Febbraio.

Tutti gli utenti TIM che non hanno ricevuto il messaggio possono effettuare una prova per richiedere ugualmente i giga gratis, ossia mandare un semplice SMS con scritto “SI” al 400461119. In caso di incompatibilità, un SMS con il seguente testo “TIM: siamo spiacenti, l’offerta Giga illimitati 1gg attualmente non è attivabile su questa linea.” vi informerà dell’impossibilità di usufruire del traffico internet illimitato per questo San Valentino.

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Un commento su “TIM propone Giga illimitati Gratis per San Valentino 2021, ecco come attivarli

  1. Gli utenti selezionati sono quelli che hanno gli sms a pagamento. Ragione per cui, non è un regalo e non è per tutti. Per attivare il servizio paghi il costo dell’invio del sms con la risposta. Se volevano fare un regalo, lo facevano a tutti i clienti e il messaggio doveva essere informativo senza necessità di risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.