audible waze

Come collegare Audible a Waze

La collaborazione tra Amazon Audible e Waze permette a tutti gli utenti di guidare accompagnati dai propri audiolibri e podcast preferiti. Ecco come impostare correttamente Audible su Waze per iOS e Android.

   

Tutti gli utenti abbonati ad Audible potranno riprodurre i propri show, audiolibri e podcast preferiti direttamente tramite Waze, il noto navigatore che riunisce la più grande comunità di automobilisti di tutto il mondo. Tutto quello che occorre è un abbonamento a Audible e le app Audible e Waze installate e aggiornate correttamente all’ultima versione per iOS e Android.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Collegare i due servizi è poi semplicissimo: basta aprire Waze, premere sulla piccola icona con la nota musicale e scegliere Audible come lettore audio.

   

audible waze

Dopo aver premuto su Audible, si aprirà una finestrella pop-up con due opzioni: Rifiuta o Accetta. Premendo su Accetta, il collegamento tra i due servizi sarà concluso e potrete iniziare a riprodurre i vostri podcast e audiolibri preferiti attingendo agli oltre 60.000 contenuti della nota piattaforma di streaming audio di Amazon semplicemente premendo sull’icona Audible presente in alto a destra nell’interfaccia e scegliendo cosa mandare in play.

Vi ricordiamo che è necessario essere abbonati ad Audible per poter usufruire di questa integrazione tra i due servizi. Se non avete mai provato Audible, iscrivetevi e riceverete 30 giorni gratis!

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.