assassin's creed chronicles china

Assassin’s Creed Chronicles China Gratis per PC Windows

Sul sito Ubisoft troviamo importanti sconti dedicati al capodanno lunare ed anche una gradita sorpresa: uno spin-off della serie Assassin’s Creed totalmente gratis per tutti gli utenti Windows!

   

Il titolo in regalo è Assassin’s Creed Chronicles China ed è disponibile gratuitamente per tutti coloro che provvederanno a riscattarlo entro le 17:00 del 16 Febbraio.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Uscito originariamente nel 2015, Assassin’s Creed Chronicles China è ambientato negli anni della dinastia Ming e trova come protagonista Shao Jun, un’assassina addestrata da Ezio Auditore.

   

assassin's creed chronicles china

Per poter scaricare il gioco è necessario disporre di un account utente Ubisoft (che si può creare gratuitamente direttamente sul sito ufficiale), e del launcher Ubisoft UPLAY PC (scaricabile qui). Una volta seguiti questi passaggi, collegatevi alla pagina del gioco che vi interessa e cliccate su PER TE GRATIS.

Il gioco sarà disponibile al download gratuito solo fino al 16 Febbraio 2021 alle ore 17:00 italiane, affrettatevi!

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.