instagram storia netflix

Come condividere una Serie o un Film Netflix come Storia Instagram

Volete far sapere ai vostri followers qual è la serie o il film di Netflix che vi sta appassionando? Ecco come condividere il contenuto nella vostra Instagram Stories.

Netflix ci permette di condividere un contenuto (film, serie tv, documentario, cartone) direttamente nella nostra storia di Instagram. Questa operazione si può portare a termine da smartphone iOS e Android con estrema semplicità, tutto quello di cui abbiamo bisogno è Netflix, Instagram e il nostro film o serie tv del momento.

Serie TV o Film Netflix come Storia Instagram

Siete pronti ad iniziare? Prendete il vostro smartphone, aprite Netflix e andate alla ricerca del film o della serie tv che desiderate mettere nella vostra storia Instagram. Una volta trovato il contenuto, premete sull’icona Condividi.

instagram storia netflix

Premete ora su Storie Instagram per condividere sul social il contenuto. Nota: è possibile anche condividere il contenuto su WhatsApp, Messenger o altri canali.

instagram storia netflix

Apparirà ora la vostra nuova storia con la copertina della serie o del film Netflix. Scegliete se personalizzarla con testo, sticker, disegni, musica e procedere alla pubblicazione come una qualsiasi altra storia di Instagram.

instagram storia netflix

Ecco fatto. Ora la storia parlerà della vostra serie o del vostro film del momento.

Seguiteci su Telegram, per mail o sui nostri social per non perdervi altre guide come questa, a fondo articolo trovate tutti i link.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.