google chrome

The Great Suspender, come recuperare le schede perse

L’estensione The Great Suspender per Chrome è stata appena rimossa dello store per via di un malware celato al suo interno. Google ha anche provveduto a disattivare l’estensione su tutti i computer Windows, MacOS e Linux eliminando tutte le schede gestite dall’estensione. Leggete oltre per scoprire come recuperarle tutte in pochi e semplici passaggi.

   

The Great Suspender è un’estensione che permette di gestire il consumo di RAM di Chrome intervenendo sulle schede non in esecuzione. A seguito del blocco giunto poche ore fa, gli utenti utilizzatori di questo plugin si sono ritrovati con l’estensione disattivata e tutte le schede perse. Esiste però un semplice metodo per poterle recuperare tutte, leggete oltre per scoprire di cosa si tratta.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

The Great Suspender, come recuperare le schede perse

Per recuperare tutte le schede sospese perse basta recarsi nella cronologia (menu tre puntini in alto a destra > cronologia e premere nuovamente su cronologia nella sezione di sinistra). Una volta entrati nella cronologia, inserire klbibkeccnjlkjkiokjodocebajanakg come termine di ricerca. I risultati ricavati saranno tutti gli indirizzi delle schede sospese tramite l’estensione The Great Suspender.

   

I link delle schede sospese avranno un url simile a questo:

chrome-extension://klbibkeccnjlkjkiokjodocebajanakg/suspended.html
#ttl=scubidu&uri=https://www.scubidu.eu/

Per risalire all’url originale della scheda e quindi recuperarla, non dovrete far altro che eliminare tutto il testo prima di uri= (compreso) in modo da lasciare solamente l’indirizzo web della scheda. Nell’esempio che abbiamo scritto qui sopra, l’indirizzo ripulito sarà https://www.scubidu.eu/. Procedete in questo modo per tutte le schede che dovete recuperare.

Alternativa a The Great Suspender

Mentre aspettate l’ipotetico ritorno di The Great Suspender, provate The Marvelous Suspender, un plugin nato dal codice privo di malware di The Great Suspender, ecco il link dello store.

   
Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.