ragazza computer notebook

CoopVoce continua a regalare 100GB agli studenti

Fino al 31 Marzo è possibile attivare l’opzione “GigaScuola” di CoopVoce, per ricevere 100GB di traffico internet gratis in 4G per la didattica a distanza.

   

L’opzione ha preso vita ai primi di Dicembre 2020 con una scadenza fissata al 31 Gennaio 2021, CoopVoce fa ora sapere che la data di scadenza è stata posticipata al 31 Marzo 2021 con la possibilità di utilizzare i giga entro e non oltre il 04 Aprile 2021.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo un buono da 5€!

GigaScuola è dunque stata prorogata e a poterne beneficiare saranno solo gli studenti under 25 che seguono lezioni online e che non hanno attivato la promozione in precedenza.

   

Il traffico incluso in questa promozione è pari a 100GB in 4G da utilizzare su suolo nazionale.

Per attivare questa speciale promo bisogna compilare il modulo dedicato presente a questo link. Una volta compilato e firmato, basterà inviarlo all’indirizzo gigascuola@coopvoce.it avendo cura di allegare anche il documento di identità del richiedente. La richiesta può essere effettuata fino al 31 Marzo 2021 (ma i giga saranno spendibili fino al 04 Aprile 2021).

L’opzione verrà attivata a seguito di una verifica e l’utente verrà avvisato tramite SMS. “GigaScuola” è compatibile con tutte le offerte CoopVoce ad eccezione di quelle che prevedono navigazione internet a tempo.

Dal momento dell’attivazione l’opzione sarà valida fino ad esaurimento dei giga e comunque non oltre il 4 Aprile 2021. “GigaScuola” si disattiverà in automatico senza costi aggiuntivi.

   

Qui trovate la pagina ufficiale dedicata alla promozione.

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.