signal

Attenzione alle finte app Signal

Molti utenti stanno cadendo nella trappola delle finte app Signal, installando applicazioni di dubbia provenienza che con il rispetto della privacy non hanno nulla a che fare.

   

Come ormai è ben noto, gli utenti stanno cercando un’alternativa valida a WhatsApp per continuare a restare in contatto con amici, familiari e colleghi. Non tutti, però, stanno installando la vera Signal: negli store iOS e Android ci sono diverse finte app “Signal” ed anche queste stanno registrando download record.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Le applicazioni si spacciano per Signal, cercando di imitarne l’icona, l’aspetto e persino lo slogan (say “hello” to a different messaging experience è lo slogan presente su un’app clone, lo stesso slogan è presente sul sito ufficiale della vera Signal).

   

Queste applicazioni sono dei fake che, oltretutto, raccolgono ancora più dati della stessa WhatsApp. Di seguito trovate come si presentano le finte app Signal ancora presenti negli store ufficiali:

finte app signal ios android

Di seguito, invece, i link ufficiali alla vera app Signal:

Seguiteci sul nostro Canale Telegram, per mail o sui social per rimanere al passo con gli ultimi articoli pubblicati.

   
Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.