Signal aumenta il numero massimo di partecipanti alle videochiamate di gruppo

Signal sta accogliendo i suggerimenti e le richieste degli utenti. Il primo passo in questa direzione è rappresentato dall’aumentato del numero massimo di partecipanti ad una videochiamata di gruppo. Di seguito tutti i dettagli.

   

Signal ha introdotto le videochiamate di gruppo crittografate già da qualche tempo, con un limite massimo di partecipanti fissato a 5.

Novità: unitevi al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Ora, grazie ad un aggiornamento lato server che ha raggiunto in queste ore gli utenti iOS e Android, il numero massimo di partecipanti passa da 5 a 8, proprio come su WhatsApp. Questo aumento del numero massimo di partecipanti non cambia assolutamente il modo in cui si avvia una videochiamata di gruppo.

   

L’app, inoltre, si sta preparando a grandi cambiamenti: sfondi, adesivi animati, blocco del download automatici per iOS e molto altro ancora (Praticamente tutti i punti presenti in questa lista).

Riuscirà Signal a cavalcare l’onda e spodestare una volta per tutte WhastApp? Non resta che aspettare e stare a vedere, per ora sembra volercela mettere tutta.

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.